R: google: Sono le piccole cose che infastidiscono
Quote:
Originariamente inviato da
crbin1
Effettivamente c'è scritto "Le migliori app a € 0,25" però se puoi provi ad acquistarle ti accordi che sono 0,25 dollari. Io ne ho comprata una, questa l'email di conferma
Hai fatto un acquisto da JFDP Labs LTD su Google Play.
Numero ordine:
1378717516268386
Data ordine: 28-set-2012 8:54 AM CEST
Metodo di pagamento: MASTERCARD xxx-xxxx
ArticoloPrezzo
Paper Camera$0.25
Tasse: $0.00
Totale: $0.25
Ancora non ho avuto l'addebito sulla carta, ma nella procedura di acquisto parla sempre di dollari
Facci sapere se ti tolgono 0,25 euro o dollari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
State prendendo un abbaglio, non c'entra niente la conversione di valuta, semplicemente siccome Google play festeggia 25 miliardi di download in Italia i prezzi sono di 0,25 €, in America 0,25 $, in uk 0,25 gbp e così via in tutto il mondo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
negrandr
State prendendo un abbaglio, non c'entra niente la conversione di valuta, semplicemente siccome Google play festeggia 25 miliardi di download in Italia i prezzi sono di 0,25 €, in America 0,25 $, in uk 0,25 gbp e così via in tutto il mondo!
Concordo, era solo un gioco con i numeri per festeggiare il nuovo record di download. Qua state disquisendo su 6centesimi, il che e una cosa futile in quanto acquistate cellulari da centinaia di euro e vi lamentate per una piccola differenza.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Quote:
13ciccio87
Concordo, era solo un gioco con i numeri per festeggiare il nuovo record di download. Qua state disquisendo su 6centesimi, il che e una cosa futile in quanto acquistate cellulari da centinaia di euro e vi lamentate per una piccola differenza.
Qui il discorso non era incentrato sul fatto dei 6 centesimi o sui costi troppo alti...se avessi letto il tutto era incentrato sulla riflessione euro dollaro e sull'arrotondamento 1:1
Proprio non me ne faccio problemi per 6 centesimi quindi il tuo intervento con una vena polemica era abbastanza fuoriluogo
Google e sempre stata molto fissata ai giochi di numeri e ha voluto mettere le proprie app a 0,25€. La legge di mercato dice che se il prezzo di una cosa ti sta bene la compri altrimenti non la compri. La polemica nasce perche si parla di un argomento che e di per se fuoriluogo, infatti e stato postato nella sezione adatta.
Quote:
13ciccio87
Google e sempre stata molto fissata ai giochi di numeri e ha voluto mettere le proprie app a 0,25€. La legge di mercato dice che se il prezzo di una cosa ti sta bene la compri altrimenti non la compri. La polemica nasce perche si parla di un argomento che e di per se fuoriluogo, infatti e stato postato nella sezione adatta.
Qui nessuno rifletteva sul fatto oddio costa troppo oddio 6 centesimi, il discorso bensì tendeva sulla riflessione del cambio 1:1 e sul perchè
Benissimo hai risposto che era un gioco di numeri ha risolto il dilemma ti ringrazio (non sono ironico). Ma è totalmente fuori luogo la tua polemica visto e considerato che il discorso non era incentrato sul costo esoso o cose simili...se poi non lo capisci allora sono problemi di comprensione dell'italiano
Mi fermo qua :)
Semmai saranno problemi di dislessia nello scrivere, perche io noto solo che parlate della differenza con l'america, che da noi doveva costare 0.20€ ecc ecc. Del fatto che qui e stato portato con rapporto 1:1. Io ti ho risposto che volendo fare il giochino di numeri non sono andati pensando ai 6cent, ma hanno preferito il giochino oltretutto simpatico.
Quote:
13ciccio87
Semmai saranno problemi di dislessia nello scrivere, perche io noto solo che parlate della differenza con l'america, che da noi doveva costare 0.20€ ecc ecc. Del fatto che qui e stato portato con rapporto 1:1. Io ti ho risposto che volendo fare il giochino di numeri non sono andati pensando ai 6cent, ma hanno preferito il giochino oltretutto simpatico.
Perfetto ti ringrazio di averci detto che secondo te è solo un gioco di numeri e bastava finirla qui. Hai solo dimostrato un comportamento da troll continuando con inutili polemiche perchè perchè ancora non comprendi che non ci stavamo lamentando di persè sui 6 cent ma sul discorso del cambio euro dollaro alzando una riflessione.
Secondo, è una cosa indecente e immatura insultare e mettere in ballo una sindrome come la dislessia...anche perchè nella tua ignoranza hai usato la parola dislessia senza conoscerne il significato evidentemente, non centrava nulla con quello che volevi intendere...
Chiudo
Bene.
Il motivo è stato spiegato.
Prima che la discussione trascenda ulteriormente, chiudo.
P.S. La "dislessia nello scrivere" si chiama disgrafia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2