Visualizzazione stampabile
-
Domande Tethering
Ciao a tutti, mi dovrebbe arrivare un galaxy tab 2 da 7 pollici solo wifi e quindi vorrei chiedere qualche info sul tethering.
Come wi-fi dicono che la batteria del cellulare viene mangiata parecchio e poichè già di solito lo carico 1-2 volte al giorno sarebbe un vero problema raddoppiando gli utilizzi poichè non sto molto a casa.
Bluetooth ho letto che per alcuni tablet non è possibile, qui si? Ha il bluetooth quindi dovrebbe averlo
In usb invece come funziona? Come faccio a connettere i due terminali con il cavo? Mi esce dalla confezione?
Grazie per le risposte e se avete consigli vi ringrazio :)
-
Non ho idea se il tethering via bluetooth sia possibile, ma sono abbastanza certo che non puoi connettere i due terminali, e anche se lo fai, comprando un cavo con due connettori Micro-USB, non credo plausibile che si riconoscano.
Se proprio la batteria del cellulare non tiene botta, fagli fare il tethering WiFi mentre è sotto carica.
-
e il tethering usb come funziona?
-
da android ad android non credo sia una cosa banale....
piu comodo sarebbe usare un routerino 3g spendi qualche euro in piu ma non usi il telefono!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbomba
piu comodo sarebbe usare un routerino 3g spendi qualche euro in piu ma non usi il telefono!!:)
QUALCHE euro in più? Per un router da 3g a WiFi? o_O
Beato te che puoi considerare QUEI prezzi come QUALCHE euro in più. :-\
Quote:
Originariamente inviato da
ixol
e il tethering usb come funziona?
Il tethering USB ha necessità di un programma client sul dispositivo che deve ricevere i dati. So che esiste un modo per Windows, ma non ho idea per Android.
-
No il router no, dicono che costa più di qualche spicciolo :P quello bluetooth funziona?