CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Eccellente analisi, ti ringrazio per avermi convinto a prendere sta bestia :o ora l'unica cosa che mi frena è effettivamente la dimensione, un terminale simile da provare a mettere in tasca (sperando subito non vengano a rompermi le palle) al mediaworld per fare un test dimensioni?
    direi che ha convinto anche me crocodile!
    comunque vai in un negozio e mettiti in tasca l'HD2

    io mi son messo in tasca l'evo 4g in america...entrare entra, certo è grosso ma è una questione di gusti..adoro avere un mini tablet per le mani

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io non ho letto da nessuna parte le specifiche della batteria dell'hd... non è escluso che sia ugualmente da 1500...
    le specifiche della batteria ci sono e come ha detto crocodile con 45 nm dovrebbe consumare meno dei fratelli più vecchi ma lo vedremo solo quando uscirà
    invece quello che non ho trovato sono le specifiche del processore...mi avete detto voi che ha l'8255 ma non so dove l'abbiate letto!!


    poi tutta quella ram e l'adreno 205 secondo me ne fanno veramente un bel cellulare e son quasi convinto al 100% di comprarlo

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    son piu tentato dal desireZ, come prestazioni come siamo messi tra desirez vs hd?
    dipende tutto se ti piace la tastiera fisica o virtuale!
    da quello che ho capito son processori gemelli solo che il desire HD è overclocked a 1,0 ghz senza hspa+ e con 700 e rotti mega di ram
    mentre il desire Z ha il processore 800 mhz con hspa+ ma 512 mb di ram?
    Ultima modifica di franchino87; 15-09-10 alle 18:52

  2.  
  3. #292
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In realtà franchino pare che anche l'8255 sia HSPA+. La mia ipotesi è che sia un 7230 rimarchiato. L'unica differenza a quanto pare è la frequenza della Cpu Scorpion: 800 contro 1 ghz. Sennò non cambia di una virgola.

    L'8255 è riportato sul sito htc, però quello globale. Quello italiano ancora non lo aggiornano.

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    son piu tentato dal desireZ, come prestazioni come siamo messi tra desirez vs hd?
    Ma prestazioni stanno lì. Nel senso che sono entrambi molto potenti e quindi la differenza di frequenza manco la senti. A parte i test s'intende....ma nella pratica dubito che uno possa avvertire differenza...sono la stessa cpu. Tieni conto che poi questa CPU con Froyo è proprio un siluro. Poi male che vada visto che di fatto sono lo stessissimo processore e con lo stesso processo produttivo a 45 nm, sai che ci vuole a portare il G2/Desire Z alla stessa frequenza? Anzi il chipset 7230 ufficialmente funziona in un range tra gli 800 ed 1 ghz. A seconda di come vogliono i produttori. Poi lo settano ad 800, ma se lo porti ad 1 ghz in realtà saresti ancora entro le specifiche ufficiali. I vecchi 8250 a 65nm dei vari N1 e Desire arrivano pure a 1300 mhz. Figurati questi che consumano e scaldano meno.

    Anche se io non mi metto ad OC. Poi nel caso di ambiti ludici e multimediali, la parte da leone la fa sempre l'Adreno 205.


    Diciamo che se c''è un aspetto reale in cui il Desire HD in ottica futura potrebbe avvantaggiarsi è la ram: 768 MB contro 512 MB. Sicuramente fanno comodi. Anche se c'è da dire che ad oggi 512 MB di RAM sono TANTI. La media degli smartphone ha 256 mb di ram. 512 MB di Ram sono un quantitativo abbondante anche in ambito Tablet(vedi Galaxy S). Insomma i 512 sono ottimi, parecchi...il Nexus One che è il terminale di riferimento Google(oltre che ad essere il dev phone 3..ossia lo smartphone su cui sviluppano gli sviluppatori ufficiali google) ne ha 512 MB. Certo 768 MB rimane una sorpresa...è enorme.
    Ma comunque non è che su Android le applicazioni che girano occupano centinaia di MB, eh?

    Vedi tu. Io andrò di G2 anche perchè voglio assolutamente la tastiera fisica e le dimensioni per quanto riguarda la lunghezza e larghezza sono come piace a me, ossia come il Desire/N1. I 512 MB mi bastano tranquillamente.

    Chi è ingordo di memoria...vada sul Desire HD!!
    Ultima modifica di Crocodile; 15-09-10 alle 19:12

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    In realtà franchino pare che anche l'8255 sia HSPA+. La mia ipotesi è che sia un 7230 rimarchiato. L'unica differenza a quanto pare è la frequenza della Cpu Scorpion: 800 contro 1 ghz. Sennò non cambia di una virgola.



    Ma prestazioni stanno lì. Nel senso che sono entrambi molto potenti e quindi la differenza di frequenza manco la senti. A parte i test s'intende....ma nella pratica dubito che uno possa avvertire differenza...sono la stessa cpu. Tieni conto che poi questa CPU con Froyo è proprio un siluro. Poi male che vada visto che di fatto sono lo stessissimo processore e con lo stesso processo produttivo a 45 nm, sai che ci vuole a portare il G2/Desire Z alla stessa frequenza? Anzi il chipset 7230 ufficialmente funziona in un range tra gli 800 ed 1 ghz. A seconda di come vogliono i produttori. Poi lo settano ad 800, ma se lo porti ad 1 ghz in realtà saresti ancora entro le specifiche ufficiali. I vecchi 8250 a 65nm dei vari N1 e Desire arrivano pure a 1300 mhz. Figurati questi che consumano e scaldano meno.

    Anche se io non mi metto ad OC. Poi nel caso di ambiti ludici e multimediali, la parte da leone la fa sempre l'Adreno 205.


    Diciamo che se c''è un aspetto reale in cui il Desire HD in ottica futura potrebbe avvantaggiarsi è la ram: 768 MB contro 512 MB. Sicuramente fanno comodi. Anche se c'è da dire che ad oggi 512 MB di RAM sono TANTI. La media degli smartphone ha 256 mb di ram. 512 MB di Ram sono un quantitativo abbondante anche in ambito Tablet(vedi Galaxy S). Insomma i 512 sono ottimi, parecchi...il Nexus One che è il terminale di riferimento Google(oltre che ad essere il dev phone 3..ossia lo smartphone su cui sviluppano gli sviluppatori ufficiali google) ne ha 512 MB. Certo 768 MB rimane una sorpresa...è enorme.
    Ma comunque non è che su Android le applicazioni che girano occupano centinaia di MB, eh?

    Vedi tu. Io andrò di G2 anche perchè voglio assolutamente la tastiera fisica e le dimensioni per quanto riguarda la lunghezza e larghezza sono come piace a me, ossia come il Desire/N1. I 512 MB mi bastano tranquillamente.

    Chi è ingordo di memoria...vada sul Desire HD!!
    io invece sono nerd e mi prendo il cell con la ram pompata :P

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    io invece sono nerd e mi prendo il cell con la ram pompata :P
    io ancora indeciso con desire hd vs desire liscio qui tasti non fisici non mi convincono

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domandona (fantadomanda ovviamente, visto che il terminale in mano, a parte certi fortunati, non ce l'abbiamo ancora), la tastiera qwerty htc è buona? io possiedo un milestone che presi a gennaio perchè (oltre le ottime specifiche) si vantava di avere la qwerty ed essendo stato il mio primo touch screen (prima usavo un immortale nokia 6630 che uso ancora come secondo telefono tra parentesi, e fa sempre il suo lavoro) ero spaventato a passare completamente alla tastiera virtuale visto che qualche mese fa appunto non c'erano altre soluzioni.
    Ora mi sono completamente abituato (soprattutto aiutato dalla HTC ime con il T9 ottimizzata su XDA che è una bomba) e vado via bene, anche perchè la tastiera qwerty perde un sacco di colpi -.-, doppie lettere... pressioni non avvertite :\ è successo a diversi utenti quindi il problema sta nella scarsa qualità che la motorola ha usato per la tastierina e non nel sottoscrito che è tutto fuorchè un bisonte.
    Tenendo quindi presente questo dettaglio, come valutate la qwerty fisicia htc e lo slide a scatto? magari facendo paragoni magari con il dream (quello l'ho provato più volte, in università ne ho visti diversi).
    Risparmiare due soldi, visto che comunque è una spesa non da poco... non farebbe schifo di certo se i terminali in realtà sotto alla carrozzeria (e display) sono cosi simili.
    Off topic, curioso che l'HD non abbia l'uscita mini hdmi, è ancora troppo presto per l'europa? mah :\

  7. #296
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sinceramente credo che la tastiera del Desire HD/G2 è 2-3 spanne sopra quella del Milestone. E sicuro è meglio anche del Dream avendo i tasti separati...e larghi, belli grandi.

    Motorola ha senz'altro tirato fuori un bel prodotto lo scorso anno, MA secondo me si è un po' risparmiata proprio sulla tastiera fisica.



    Una curiosità: sul sito HTC nella scheda di Desire Z e Desire HD "publicizzano" i giochi gameloft N.O.V.A. e Real Soccer 2010, che siano inclusi tra le applicazioni installate? Non sarebbe una mossa malvagia per far vedere le potenzialità in ambito ludico.

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma come mai costa di più il desire z del desire hd? Le specifiche sono circa le stesse, anche se desire hd ha monitor + grande e processore + cloccato.

    Tra l'altro non è nemmeno piccola la differenza!

    Però ostia potevano mettere una 1400-1500 mah sul desire hd. Avrebbero raggiunto ottimi livelli di durata. Così credo che dureranno più o meno come gli attuali desire ecc...

    Mi fa davvero gola questo desire hd, se non avessi già vuotato il salvadanaio sarei davvero tentato.

    Si sa qualcosa sul pannello touch, se è il solito dual touch o lo hanno migliorato?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  9. #298
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No i prezzi erano sbagliati inizialmente.

    Costerà 599 il Desire HD e 549 il Desire Z. Più che il processore che alla fine è lo stesso, diciamo che lo schermo più grande e la maggiore quantità di ram fanno la differenza di prezzo.

    I pannelli touch non si sa, ma quasi certamente non sono + quelli di un tempo(se l'hanno cambiato sul wildifre...). Mentre gli schermi sono dei SLCD che alla fine a vedere un confronto ieri sul Desire normale...stanno sullo stesso livello degli Amoled. L'Amoled offre colori più vivaci e luminosità maggiore, mentre SLCD offre una nitidezza migliore, colori più naturali ed un contrasto maggiore. Ma sostanzialmente si pareggiano. Sempre meglio degli LCD classici in ogni caso.

    Coumunque troppo figa sta cosa del htc fast boot che dall'accensione ci mette 10 secondi a caricarti l'OS.

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che dici crocodile li sputtano questi 600 €?

  11. #300
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lol!! Ma io dico di si, alla fine esce nel periodo che avevi previsto di comprare, ad essere potente lo è, se ti piace da quello che hai visto, se vuoi lo schermone immenso e via dicendo compratelo. Alla fine tu avevi addocchiato l'evo e questo è di fatto un evo potenziato. Poi magari in rete si troverà a qualcosina in meno.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy