CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 138 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il prossimo galaxy dovrebbe essere quello presentato a fine febbraio al mobile world congress, ma dubito franchino che sia commercializzato prima di aprile se non maggio. Per quel tempo tutti i produttori avranno presentato ulteriori terminali.
    Insomma dipende se hai voglia di aspettare un 5 mesi o vuoi farti un regalo natalizio.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    croco ma il problema del segnale sul g2 è stato risolto?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #1212
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    croco ma il problema del segnale sul g2 è stato risolto?
    Ancora nada!! Però diciamo che si stanno facendo dei passi avanti. Da adesso che c'è finalmente l' s-off, diciamo che si aprono nuove strade per risolvere da noi.
    In realtà seguendo, pare che ci sta un tizio che più o meno ha trovato una soluzione. Però c'è ancora da temporeggiare un po' per mettere in pratica la soluzione. Ma tanto ormai è un mese che sto così, pazientare ulteriormente non mi cambia nulla. Certo se uno riesce a prendere un g2 già sbloccato "bene" sta tranquillo. Sennò tocca pazientare.

    Nell'attesa, la settimana scorsa mi sono ordinato una turbosim da qualche euro. Mi deve ancora arrivare...dall'Uk. Visto che potrebbe pure funzionare nel frattempo. L'unica cosa è che lo slot del G2 per la sim è strettissimo e spero di non distruggerla la turbosim visto che deve stare sotto alla sim.
    Ormai ci sono milioni di tipi di turbosim, quindi manco so se una vale l'altra...io ho preso una sulla baia a 3 euro circa e con le s.s. incluse poco più di 6 euro. Vediamo un po'. Anche se mi sa che la spedizione è tipo con l'ordinaria..ci mette milioni di anni per arrivare. Oggi sono 7 giorni.

    Domani mi arriva il Flipout..e faccio il video dell'unboxing, però non so se lo metto subito, perchè forse c'è prima altro materiale video da mettere. Eh pure la rece..la faccio con calma dopo averlo testato un po'. So curiosissimo di provare quel "cosetto".

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LG non avrà una gran fama, ma gli Android che ha fatto non sono niente male. Anche l'optimus 7 se la cava bene in confronto agli htc che costano 200€ di più.

    Sul nexus S se ne sentono da tutte le parti, non credo che siano tutte balle. Da quanto si dice se non avessero preferito mettere il dual core era in vendita per natale. Io spero che anche arrivi comunque per febbraio/marzo.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #1214
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La motivazione non può essere assolutamente quella del cambio di processore, perchè la progettazione di uno smartphone inizia almeno 1 annetto prima. Quindi o ha sempre avuto un single core oppure sempre un dual core. Non esistono questi cambi all'ultimo secondo. Per essere poi disponibile per natale, doveva iniziare la produzione da minimo 3 mesi prima. Io dico che questo terminale è sempre stato datato 2011, perchè come ho sempre sostenuto i Dual Core sarebbero arrivati nel 2011 su smartphone.

    Detto questo, sto Nexus S è una mezza panzana almeno per come era stato "presentato" inizialmente. Molto più semplicemente ci può stare che ci sia un Samsung Google experience, visto che ce ne sono già molti. Solo che il nome "nexus" tira di più nei Blog.
    Ed il bello è che anche adesso...leggendo certi blog che avevano dato molto risalto a tale certezza, man mano noto che si inizia a prendere una certa distanza. Ossia che in fin dei conti sto "Nexus S" non è un secondo Google Phone. Uscirà un Samsung senza nessuna interfaccia TouchWiz e con interfaccia liscia basato su Android 2.3 e marchiato Google Experience.

    Ed anche se dovesse chiamarsi Nexus S non significa che è riconducibile a successore dell'N1. Però magari quello che frega a livello di immagine è "copiarne" in parte del nome per una questione di marketing. Per dire...vedi pure LG, io appena sentii "Optimus One", già mi ero immaginato qualche concorrente del Nexus One. Grazie a quell' "One".

    Ripeto non ci vedo nulla di così incredibile in un Samsung con Android liscio 2.3 e appartenente a GE. Nel senso che è fattibilissimo. Però non per forza deve essere il successore dell'N1.

  6. #1215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    secondo me google nn molla htc, non perchè htc sia meglio, ma sono stronzi allo stesso modo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io credo che se arrivasse venderebbe di sicuro tanto, e sarebbe un'altro caposaldo nell'ambiente Android.
    Il cambio di processore è stato annunciato da una "fonte affidabile" di androidandme:
    Rumor: The first Nexus S was scrapped, new dual-core version already in testing – Android and Me

    Ovvio che non c'è nulla di certo, ma io la vedo una cosa fattibile. Poi se consideri che bestbuy aveva pubblicato una prevendita con scritto "pure google nexus s", la cosa comincia ad avere una certa logica.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #1217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma l'utilità di avere tutta quella super potenza?? Gia le batterie reggono poco cosi...ricordo che i pc esistono ancora, sarebbe da dirlo alle aziende che producono sta roba...mi pare che i processori in commercio siano piu che ottimi (nemmeno sfruttati al massimo)
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    ma l'utilità di avere tutta quella super potenza?? Gia le batterie reggono poco cosi...ricordo che i pc esistono ancora, sarebbe da dirlo alle aziende che producono sta roba...mi pare che i processori in commercio siano piu che ottimi (nemmeno sfruttati al massimo)
    E' vero, ma se uno corre gli altri gli corrono dietro. Il discorso che faccio io è che non vorrei avere un telefono obsoleto (si fa per dire) dopo due mesi dall'acquisto.

    E questo nexus S, ammesso che esista, è l'unica strada per averlo all'avanguardia software e hardware per almeno un anno.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #1219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    E' vero, ma se uno corre gli altri gli corrono dietro. Il discorso che faccio io è che non vorrei avere un telefono obsoleto (si fa per dire) dopo due mesi dall'acquisto.

    E questo nexus S, ammesso che esista, è l'unica strada per averlo all'avanguardia software e hardware per almeno un anno.
    ok buon ragionamento, l'avevo fatto anch'io...sai cosa mi sono risposto?? Rullo di tamburiiiii............IPHONE ebbene si androdi produce un tel ogni mese, ci sono tante marchè ogni mese c'è un processore o ram o quello che sia nuovo, quindi nn sarai mai al top per un anno, vuoi essere al top per un anno o di piu prendi un iphone, altrimenti pensa a cosa ti serve come prestazioni, video, batteria, gps, cam, cazzi e mazzi e poi valuti, io ancora oggi comprerei un motorola milestone
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quelli con il nexus one fino ad ora sono stati a posto sia dal punto di vista hardware che software. E credo sarà così anche per questo nexus s. Se ha dual core Difficilmente sarà pesantemente superato dai Telefoni che arriveranno nel 2011.

Pagina 122 di 138 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy