Visualizzazione stampabile
-
Acer BETOUCH E130
-
Quote:
Originariamente inviato da
gun
ha android 1.6 peccato, e credo che non sarà previsto alcun aggiornamento. un blackberry con android non mi sarebbe dispiaciuto visto che non amo particolarmente il touchscreen.
-
L'hanno aggiornato ad Eclair 2.1 ma non si trovano recensioni in merito... qualcuno l'ha comprato? Visto il costo e la nostalgia che ho del formato candybar del mio vecchio E71 pensavo di prenderlo ma ci sono veramente poche info in merito.
Qualcuno ha novità?!?
-
Preso ormai da un mese, ma ho qualche problema con questo terminale e avrei proprio bisogno del vostro aiuto.
Quando connesso in WiFi il telefono molto spesso e regolarmente perde la connessione per poi riagganciarla dopo qualche secondo. Provato con vari router, su vari canali radio e con protezione come senza.
Su questo video YouTube - Acer E130-2.avi si può capire bene come far manifestare il problema senza troppa fatica. Vorrei sapere da voi possessori di questo terminale se riscontrate questo comportamento... è importante perchè in Acer mi hanno sostituito la mainboard del telefono ma il problema rimane!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà...