Visualizzazione stampabile
-
magic vs wildfire
Non conosco le caratteristiche del wildfire.
Tra i 2 che differenze ci sono?è migliore il wildfire??
-
Il Wildfire è solo un Tattoo con lo schermo da 3.2 pollici.
Di buono ha solo i 384 mb di ram. Ma un Qualcomm 7225, cioè Arm11 a 528 mhz priva di gpu dedicata. Mentre il Magic Tim che hai ha un 7200, con sempre Arm11 a 528 mhz ma con gpu dedicata(che non è nulla di che, ma ce l'ha).
Risoluzione 320x240 per il Wildifre, 480x320 per il Magic.
Insomma per 300 euro a mio avviso il Wildifire è il terminale più sconveniente che ci sia. Lascia stare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Di buono ha solo i 384 mb di ram. Ma un Qualcomm 7225, cioè Arm11 a 528 mhz priva di gpu dedicata. Mentre il Magic Tim che hai ha un 7200, con sempre Arm11 a 528 mhz ma con gpu dedicata(che non è nulla di che, ma ce l'ha).
Risoluzione 320x240 per il Wildifre, 480x320 per il Magic.
Insomma per 300 euro a mio avviso il Wildifire è il terminale più sconveniente che ci sia. Lascia stare.
Ok boss,messaggio ricevuto,allora quando troverò un buon htc usato sulle 3piotte,lo prenderò...
-
Quote:
snakkuzzo
Ok boss,messaggio ricevuto,allora quando troverò un buon htc usato sulle 3piotte,lo prenderò...
beh, se il tuo budget è quello, trovi degli Acer Liquid E e ti avanzi pure qualche 10na di euro...
oppure verso i 330-350 vai di Desire
Magic è molto valido ma è un terminale obsoleto
il wildfire ti è gia stato descritto...
-
Quote:
CharliEK
beh, se il tuo budget è quello, trovi degli Acer Liquid E e ti avanzi pure qualche 10na di euro...
oppure verso i 330-350 vai di Desire
Magic è molto valido ma è un terminale obsoleto
il wildfire ti è gia stato descritto...
il desire sulle 350 non si trova...poi non è che mi fido tanto...vedo parecchi che vendono il desire sulle 400...problemi di ravvio?mmm
poi magari uno lo prende e con andorid 3.0,manco andra' bene...
-
Quote:
e io che stavo pensando di cambiare il mio tattoo x il wildfire...
mi sa che me lo tengo, non mi ci trovo nemmeno male...