Visualizzazione stampabile
-
Doamande da novellino
Sono un androidniano alle prime armi quindi per molti di voi farò domande banali
1)Su un tablet android c93 zenithink posso mettere nell'uscita USb un bluetooth ?
2)Sapete quale attacco per caricare ha?
Ok ora passiamo alle domande proprio banali
1)mi spiegate cosa è una ROM e tutto quanto ad essa legato
Se ci sono già delle discussioni aperte simili chiedo scusa in anticipo a presto
-
dimenticavo sperando di aver capito cosa sia una ROM quale è attualmente l'ultima
-
1 - A cosa ti può servire un uscita BT sul TAB, il tuo non ha BT integrato ??? Comunque, non credo proprio che ti riconosca la periferica BT
2- Ha un semplice spinotto piccolo tipo quello dei Nokia per intenderci ma comunque dovresti avere il carica batteria, non lo vedi ?
3 - una ROM in sostanza è è una versione del sistema operativo Android creata a dalle sorgenti rilascate direttamente da google essendo un sistema operativo Open Source. Queste versioni vengono modificate e migliorate a piacimento dai vari sviluppatori. Ognuna di queste ROM ha una versione e più il numero di versione è elevato, più è aggiornata.
4 - Non esiste una vera e propria ultima versione della ROM perché ognuna di esse si differenzia. Ciò che devi verificare è la Versione Android sulla quale si basano Es: 2.3 Gingerbread, 4.0 Ice Cream Sandwich (ICS), e 4.1 Jelly Bean (JB)
Spero di averti reso le idee più chiare :)
-
No quello da me ordinato non ha Bluetooth chiedevo ck potrà rivelarsi utile per alcune circostanze, chiedevo x il caricatore xk ( il tablet nn e' arrivato ancora)volevo vedere se già possedessi caricatori simili.