Varie occasioni ma... quale scelgo??
Allora, voglio prendere il mio primo cell android,e potendo spendere max 200 euro e non trovando nulla di nuovo a quel prezzo mi son buttato sul mercato dell'usato :D
Ora,ho trovato varie Occasioni tra cui, Un hero e un magic a 170 e un tattoo a 140
Tutti con garanzia,e senza graffi ne usure(andrei a ritirarlo di persona,quindi controllerei)
Ora ciò che mi chiedevo è : quali tra questi cell è migliore dal punto di vista hardware?? E qual'è quello più aggiornato,nel senso seguito dagli sviluppatori?
Premetto che sono uno smanettone,mi piace fare e disfare,provare,maneggiare ed incasinare.... Voi quale mi consigliereste??
Grazie e scusate per le mille domande ^^
Re: Varie occasioni ma... quale scelgo??
L'hero è il migliore in termini di hardware tra quelli che hai elencato... se guardi nelle varie sezioni del forum ti puoi fare un'idea di quanto puoi smanettare con ogni cellulare. Io andrei sull'hero se le condizioni ed il prezzo sono gli stessi del magic.
Considera che cmq sono tutti e tre cellulari non nuovissimi, qualcuno più informato di me sulle nuove uscite forse ti potrà consigliare qualcosa di meglio ed attuale!
Sent from Android
Re: Varie occasioni ma... quale scelgo??
Il liquid E ha solo la ram 512 rispetto all'a1. Nuovo l'E costa 350 in rete. Il desire usato lo trovi sui 350. Nuovo circa 100 in più. Cmq dipende da te.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk