Gestire il telefono dal pc (clone itunes)
Salve ragazzi, come si legge dal titolo cerco un programma simile ad itunes che mi permetta di gestire in maniera semplice il mio android.
sui miei pc (tutti esclusivamente linux, openSUSE 11.3) utilizzo con enorme soddisfazione banshee! mi permette di acquistare musica online, sincronizzare musica foto e video con il mio telefono android (ed all'occorrenza anche ipod).
su windows però non trovo niente, ne avrei bisogno perchè la mia ragazza è quella che richiede :)
grazie per il vostro aiuto
Andrea
Re: Gestire il telefono dal pc (clone itunes)
Sotto windows uso android manager, ma non so se esiste una versione linux.
Mi pare che da itunes dovrebbe esserci la possibilitá di esportare brani musicali in dispositivi non Apple, ma non ne sono certo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Meglio usarlo su kde, altrimenti è un po' legnoso (sul mio netbook, perlomeno: io uso Exaile per questo motivo). Un ottimo player/organizer per Windows è Jaangle: nativamente non gestisce supporti multimediali né store di musica, ma so che ci sono numerosi plugin. Magari trovi qualcosa per completarlo.
Me n'ero completamente dimenticato :) e dire che l'ultimo wmp non è nemmeno malaccio. Io lo terrei comunque come ultima spiaggia..