CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

è importante sapere se è normale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è importante sapere se è normale

    avevo gia scritto simile prima
    Sono riuscito a connettermi con lo smartphone xperia tipo st 21 i come interfaccia usb0 , con indirizzo statico , mentre col gloriosomotorola v6 mi connettevo come modem usb porta com 1 per W Vista e ttyacm0 per linux .
    Ma qui la sorpresa !! utilizzando torrent ed Emule per trovare alcune edizioni di vecchi balletti carini e per con torrent scaricare le nuove versioni di ubuntu kubuntu ed etc ... trovo le porte tcp e upd chiuse , il emule con id sempre basso .
    Il signor provider è Wind che mi ha confermato che non emette filtri o limitazioni discriminatorie .difatti rimettendo la sim sul caro motorola v6 ho sempre porte aperte id alto .
    Ho riprovato installando PF port forward ma niente . che devo fare? avevo letto questo WWWW.androidiani.com/forum/sony-xperia-tipo/205027-e-possibile-effettuare-il-root.html ma cos'è ?
    Secondo voi può essere lo smartphone che chiude le porte ? oppure c'è un guasto ?
    da ieri navigo male lentamente ricaricando sempre però c'è la Wind che oramai non è più un campione di velocità .
    ma avete avuto esperienze ?ho tentato con terminale emulator di verificare con iptables -L la situazione ma il nemico xperia risponde con un accesso negato .
    Tutti gli smartphone così funzionano ? sento puzza di guasto .mi sa tanto che ho sbagliato acquisto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudo anche questo..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy