Quote:
Originariamente inviato da diego63
Bravo tu si che sei un professorone,
Dicci o maestro,
Quale grave scorrettezza ho commesso per provocare il vostro disgusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Bravo tu si che sei un professorone,
Dicci o maestro,
Quale grave scorrettezza ho commesso per provocare il vostro disgusto?
La prima parte (evidenziata) ho dovuto leggerla alcune volte per capirne il senso, ho dovuto dare un senso alla frase interpretando ciò che si voleva dire e non quello che è stato detto, talmente contorto che è problematico spiegare in poche parole l'errore (tralasciando altri errori di sintassi); ci provo:
Se sono già molti anni che google vende online in molti paesi come possiamo affermare subito dopo che è stato reso disponibile in molti nuovi paesi rispetto ai soli States? Se si vendeva nei soli States implica che non sono anni che vendeva in molti paesi...
Non sono andato oltre dopo evere letto la definizione attribuita all'Italia. Mi è bastato!
1 Beh la Italia è un cesso di paese e te lo ripeto. Se non la pensi cosi hai delle fette di salame sugli occhi.
2 Beh effettivamente prima era solo states, poi hanno reso disponibile il play anche in altri paesi, effettivamente se devi pignolare era espresso male, ma a quanto pare nessun altro si è lamentato!
Non serve essere pignoli, è palesemente sbagliato ciò che hai scritto, per il fatto che nessuno si sia lamentato, le ragioni sono più di una, dammi retta e non perchè io sia un professore e tu un stupido (l'ignoranza è rimediabile, la stupidità no!), tralascia i "fastidi grassi" oggetto di questo thread e buttati su qualcosa di senz'altro più utile per te...
EDIT
Le fette di salame le abbiamo TUTTI quando non ci fermiamo a riflettere per capire cosa facciamo NOI perchè non sia così ;)