Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S: Mi butto?
ciao a tutti,
stanco del windows mobile del mio omnia pro, girovagando su internet alla ricerca di un degno successore per me che sono uno smanettone a 360° (mi creo app con visual studio, uso navigatore del cell, internet, giochi, foto etc etc), mi sono fermato un pò sul sistema android...
ho notato però che i maggiori commenti si hanno sul galaxy s..che dire: prestazioni eccellenti, ottime caratteristiche (però quel senza flash...mah)...
ho visto che attualmente costa ancora un bel pò (540 euro).
Secondo voi, è un buon acquisto oppure mi converrebbe aspettare ancora un pò e vedere magari il htc desire hd?
grazie!
-
Re: Galaxy S: Mi butto?
Se Lo vuoi detto da in ex WinMo user (io invece avevo omnia 1e 2) ... W Linux...
Almeno, IMHO, mi sin liberato dì Windows sul notebook...:)
Inviato da HTC Wildfire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartgatto
ciao a tutti,
stanco del windows mobile del mio omnia pro, girovagando su internet alla ricerca di un degno successore per me che sono uno smanettone a 360° (mi creo app con visual studio, uso navigatore del cell, internet, giochi, foto etc etc), mi sono fermato un pò sul sistema android...
ho notato però che i maggiori commenti si hanno sul galaxy s..che dire: prestazioni eccellenti, ottime caratteristiche (però quel senza flash...mah)...
ho visto che attualmente costa ancora un bel pò (540 euro).
Secondo voi, è un buon acquisto oppure mi converrebbe aspettare ancora un pò e vedere magari il htc desire hd?
grazie!
Il desire hd avrà schermo più grande e molta più ram...io aspetterei...perchè sono in una situazione anche io di cambio cellulare a mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicolandra
Il desire hd avrà schermo più grande e molta più ram...io aspetterei...
però, se ho letto bene, non avrà la memoria da 8gb come il galaxy ma sarà da 2gb, avrà la batteria più piccola (circa 1250mA, contro i 1500mA del galaxy s), in compenso però avrà la fotocamera da 8mpx e il flash con un costo di 50 euro in più...boh...
oltretutto non sono ancora riuscito a capire come sarà la sezione grafica (se ha una scheda grafica migliore o peggiore del galaxy...)
-
gia tutto vero...non saprei fai te
-
Alla fine non ho resistito...mi sono "buttato" sul galaxy s..preso stamattina!
ora devo solo orientarmi un pò...se non riesco a capire qualcosa tornerò a rompere le scatole! :-)
-
Sono appena passato da HTC Magic a Samsung Galaxy S e con enorme soddisfazione, almeno fin'ora.
E' una notevole evoluzione per quanto mi riguarda, il telefono poi è leggerissimo, pur non avendo parti in metallo è comunque sufficientemente solido e non "scricchiola" tra le mani.
Sto familiarizzando con Android 2.1, chiaramente notevolmente migliorato rispetto al mio 1.6 e con le personalizzazioni Samsung.
Devo essere sincero, sono piacevolmente colpito da Samsung e dalle novità che sta proponendo. Lo scorso inverno ho comprato un notebook, oggi il cellulare... domani?
Comunque posso dire la mia: Galaxy S è un ottimo prodotto, a patto di spendere parecchi soldi. Meno comunque che a comprare un telefonino Apple...
-
Bellissimo telefono, sono molto tentato anche io ma devo resistere.. :)
-
Boh, da quel che dicono diversi utenti sembra che abbia alcuni problemi oltre che la batteria di scarsa durata...
-