Visualizzazione stampabile
-
lg gt 540
ciao a tutti
sono un cosiddetto niubbo si del forum che per android...
ho già da qualche anno un nokia n95(di cui vado orgoglioso) ma dato che è ora che vada in pensione stavo valutanto tra due cellulari...
il nokia 5800 xpress music oppure l'lg gt 540...
come caratteristiche e prezzo sono molto simili...
ciò che cambia è il sistema operativo....
symbian per il primo e android per il secondo (motivo per cui sono qui ^_^)
qualcuno è in grado di elencarmi in breve pregi e difetti del sistema operativo di casa big G(è giusto oppure o detto una ca****a???)
il cello dovrei regalarmelo per natale quindi non ho fretta ma mi interessa molto valutare per bene i due sistemi prima di acquistarne uno..
ringrazio tutti anticipatamente...
-
ciao
sto usando android da agosto e mi sto abituando velocemente
l'utilizzo di base e' semplice ed abbastanza intuitivo (e' il mio primo smartphone)
ci sono millemila applicazioni sul market:o
adesso sono anche io alla ricerca del mio secondo telefonino e rimarro' al 100% su android
percio', venendo alla tua domanda
io ti sconsiglio il gt540
ma ti consiglio di aspettare l'Optimus one che uscira' ad ottobre
che ha 512 mb di ram (contro 256) e lo schermo capacitivo (il 540 e' resistivo) che e' molto piu' preciso
l'optimus one uscira' con una versione piu' aggiornata di android, la 2.2 detta froyo, il 540
e' in commercio con la 1.6 e verra' aggiornato alla 2.1 ad ottobre
la 2.2 ti consentira' in modo nativo di usare il cell come modem usb ed anche wifi, e' piu' ottimizzata ed il cell piu' fluido di conseguenza
esteticamente il 540 (parere mio) e' un po' piu' bello, ma l'optimus one non l'ho ancora visto dal vivo, e poi e' soggettivo
il gt540 costa 199 l'optimus costera' 229 quindi secondo me conviene aspettare
ti consiglio di attivare un piano dati
per symbian non saprei cosa dirti non avendolo mai usato
-
uhm...ottimo consiglio...