ciao a tutti ho acquistato un libro su google play e vorrei metterlo sul tab di mia moglie in formato leggibile. sono padrone di farlo ho acquistato il prodotto giust? consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho acquistato un libro su google play e vorrei metterlo sul tab di mia moglie in formato leggibile. sono padrone di farlo ho acquistato il prodotto giust? consigli?
Se il Tab di tua moglie è Android credo sia necessario scaricare play books, inserire il tuo account e renderlo disponibile offline. Se no, scaricarlo da browser attraverso il tuo account. In questo modo, dovrebbe funzionare. L'acquisto è sempre legato all'account. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie vi aggiorno scusate il ritardo :rolleyes:
Estrailo e passalo. Una volta comprato puoi fare quello che vuoi è tuo. Non puoi solo pubblicarlo nella rete e rivenderlo.
certo la mia intenzione è di poterlo prestare ad un mio amico, ma ho il problema di cercarlo nelle varie cartelle non conoscendo nemmeno il formato
ho cercato dappertutto se se sembra proprio che non ve ne sia traccia.... vedrò se nella rete qualcuno ne sa di più grazie ragazzi ;)
di niente!!!!