Ciao a tutti,sono abbonato al mensile jack,mi consigliate un alternativa? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,sono abbonato al mensile jack,mi consigliate un alternativa? Grazie.
tutta pubblicità!!! c'era T3 ai tempi ma ora non credo esista ancora!!!
io ti consiglio solo blog e internet!!!lascia perdere Jack per l'eccessiva pubblicità e poi parlano sempre di iphone e ipad!!! che palle!!!
Per questo voglio sapere se esiste un'altro mensile simile.
cmq ho visto k ce una rivista solo per android.... x il momento nn ho trovato nnt di simile a jack... anche io abbonato mi trovo bene solo k mi scoccio di aspettare ogni volta un mese intero!! cmq mi piacerebbe sapere un blog o sito aggiornato x i tablet android!! grazieeee
Un blog di soli tablet android non te lo saprei dire, android in generale, oppure tablet e umpc in generale... ma italiano o inglese?
più precisamente mi interessa un qualcosa dove potrei andare a vedere le uscite con i prezzi in italia anche solo su internet dei tablet android... bene anche se parla di tutto android quindi credo x l'italia ci siano solo siti italiani ma bene anche inglese! cmq nn vorrei farti xdere tempo quindi quando potrai dirmi qualcosa me lo dirai quando vuoi tu! ;) sei sempre gentile Paolo!! roftl
Qui puoi vedere le uscite internazionali di tablet e umpc di tutti i sistemi operativi, è interessante.
UMPCPortal - Ultra Mobile Personal Computing
Se trovo qualcosa di più specifico ti faccio sapere ;)
allora chiedo a te :)
da ex utente jack (abbandonato per la troppa pubblicità, ma soprattutto per la poca sostanza...e non sempre le due cose sono inversamente proporzionali!) non mi diaspiacerebbe conoscere qualche bloc o sito di tecnologia serio...
sapresti consigliarmi qualche feedrss da seguire?
un grande classico di tecnologia è engadget, in inglese ma molti post al giorno di molti argomenti, anche con una simpatica ironia :)