Visualizzazione stampabile
-
curiosità android 4.1
ciao, non ho trovato la sezione adatta, ho comprato uno smartphone con android 4.1 cinese,oppure viene modificato da chi lo vende?. Volevo sapere ma il sistema operativo che è qui, è uguale per le versione degli smartphone ufficiali come dei blasonati samsung ecc con android 4.1? esempio le impostazioni della web cam lasciano desiderare, poche impostazioni come risoluzioni ecc. grazie ciao
-
Io ho qualche difficoltà a capire di cosa stai parlando...
-
volevo dire nel terminale cinese che ho comprato ho trovato installato android 4.1, se io mi comprassi un terminale di marca come samsung o altro con installato android 4.1 ci sono delle limitazioni rispetto al mio terminale come sis operativo, o sono gli stessi come sistemi operativi?
-
Ogni produttore, chi più chi meno, come del resto anche qualche operatore telefonico, personalizza l'interfaccia di Android che quasi mai è come Google l'ha fatto, dovresti dire che cosa hai comperato e forse qualcuno può dirti qualcosa, può essere che ci sia installato Android nudo e crudo...
-
R: curiosità android 4.1
Io credo che ci sia installato android classico senza aggiunte, quindi quello che troveresti su un nexus... in effetti android senza le personalizzazioni di Samsung/HTC/Sony è abbastanza scarno in quanto a funzionalità, ma oramai sul play store c'è un'app per ogni cosa
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
infatti impostazioni webcam poche
-
htxx//.sinoteck.en.made-in-china.com/product/bSeJqXdrCmVE/China-X5-Mtk6573-Adroid4-0-Dual-SIM-Card-Dual-Camera-GPS-WiFi-Smart-Phone-5G-X5-.html
il terminale è questo...