Visualizzazione stampabile
-
Wifi
Io non riesco a capire questo del WI-FI:c'è una differenza di hardware o di prestazione circa il segnale captato tra un dispositivo e l'altro,android e non,oppure dipende solo dal prezzo?Le prestazioni sono come quelle dei pc portatili o inferiori?Ho sentito dire che con un tablet la distanza ottimale per il segnale è di circa 3 metri dal router,dopo il segnale comincia ad affievolirsi.Io ad esempio,ho due tablets,ma non riesco mai a collegarmi bene se mi metto in una stanza che si trova a circa 6 metri dal router,mentre con il portatile navigo senza problemi.
-
R: Wifi
Sposto in un'altra sezione visto che qui si parla di applicazioni..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
La scheda wireless di un notebook è di gran lunga più potente di quella di uno smartphone e di un tablet
-
Oggi ho provato ad usare l'applicazione WIFI Analizer,mi viene fuori che spesso ci sono 3-4 reti sullo stesso canale il n 11 (tra cui la mia che viene vista con il segnale più forte),non so però se si può cambiarle il numero,in modo che se imposto il router in maniera non automatica,quando mi collego non deve fare la ricerca,può essere per quello che mi dice rete fuori portata?