Visualizzazione stampabile
-
permessi app
salve nello scaricare le app dallo store ho visto una vera marea di permessi che il piu' delle volte fanno perdere la voglia di scaricare l'app in questione .
Uno che mi "imoressiona"particolarmente e' quello legato al gps o alla rintracciabillita' tramite rete . Ma queste applicazioni dannose da cui ti mettono in guardia possono davvero rintracciare il tel e fare danni ???e perche' lo store non e' sicuro ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
R: permessi app
Lo store non é sicuro?
Ti dicono esattamente ogni servizio che potrebbero usare..
Per esempio un programma di mappe é ovvio che utilizzi il gps..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Si ma tipo a un wallpaper animato che gliene frega di sapere la mia posizione???
-
Ciao,e' vero alcune applicazioni fanno passare la voglia di scaricarle,comunicazione di rete,spazio archiviazione,strumenti di sistema,telefonate,e poi predefinite sono
veramente tante!ma perche' tutte queste accesibilita' solo per scaricare giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
louisiana
Si ma tipo a un wallpaper animato che gliene frega di sapere la mia posizione???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
infatti se un wallpaper animato ti chiede questi permessi puoi benissimo non installarlo..
per questo dico sempre che su android non serve l'antivirus..basta che la persona che usa il telefono abbia un cervello funzionante :)
-
Si comunque non dovrebbe essere sicuro lo stare? Tipo mio marito ha l'uso Phone e con i tunes quando scarica una app tutti sto popo'di permessi non ne ha!