Visualizzazione stampabile
-
Desire o Nexus One
Con il mio Dream prossimo alla morte, mi serve per forza il sostituto. Siccome che nuovo non mi va di comprarlo, devo abbandonare la tastiera fisica che tanto amo.
Ora so bene quali siano le differenza hardware fra i due, che mi fanno un poco pendere per il Nexus One. Saranno i tasti fisici, l'attenuazione del rumore, molte più ROM, ...
Chiedo a voi un giudizio di utilizzatori.
Grazie
-
Non capisco perché tu voglia comprare proprio un desire o un nexus one, c'è di molto meglio anche con tastiera fisica (desire Z?).
Comunque tra i due il nexus one dovrebbe essere meglio.
-
Forse perché non voglio comprarlo nuovo, tanto ci sono molti che comprano cose tecnologiche e poi le vendono dopo poco; quindi risparmio
Il Desire Z non è male, ma è comunque nuovo e poi ha il chip di blocco
Non posso attendere molto, il mio Dream è prossimo a soccombere
Comunque nessuno a scrivere qualcosa in merito ai due modelli sopra citati, farò a sorteggio :-X
-
Prendi il Nexus One, ti elencherò i punti a suo favore:
- E' lo smartphone di Google e questo già dovrebbe bastare. roftl
- Monta Froyo 2.2 e non avrà problemi per i prossimi aggiornamenti firmware.
- Bel design, compatto, lineare e con trackball, il Desire non mi ispira molto come aspetto, ma è questione di gusti.
Sono due cellulari molto simili, da parte mia ti consiglio il Nexus One che è anche altamente moddabile. :D
-
Stavo facendo le stesse valutazioni, ma ogni tanto mi viene di pensare al milestone che ha la tastiera fisica e ora si parla anche dell'arrivo dell'aggiornamento alla 2.2
Farei a meno delle ROM preparate, ma sarò comunque rootato.
Quasi quasi ci faccio un pensierino....