Tablet Kraun e sistema operativo Android 4.1
Ciao a tutti Androidiani,
scrivo qui il post perchè ho un defict da fine settembre di quest'anno quando acquistai il mio primo tablet marcato Kraun con un sistema opereativo Android 4.1 :'(
purtroppo da fine settembre a oggi tutti i miei tentativi di usare il tablet e il nuovo sistema operativo Android sono stati un vero fallimento:(:'(,tanto che ho deciso da un mesetto di lasciar perdete e lascir usare il tablet a mio fratello di 37 anni che a usarlo non fa per niente fatica..anzi e molto abile con il tablet e il sistema android di me..e mi dispiace tanto non sapermi adeguare alla nuova tecnologia..perchè sono un appassionata di tecnologia..ma sembro negata:'(..
vi prego Ragazzi aiutatemi per favore..svelatevi il suo funzionamento e soprattutto come faccio a salvare immagini e musica su questo sisstema operativo..confido in voi amici miei!:cool:;)
Buona domenica a tutti voi! Ciaooo
N.B:Questo post è stato postato anche nella sezione femminile di questo forum..ma avrei piacere di ricevere più aiuto possibile e sentire anche gli uomini appassionati del sistema operativo android darmi qualche dritta.Grazie di cuore per l'attenzione!;) Ciaoo