Visualizzazione stampabile
-
Ci riprovo...
Dopo aver passato qualche cell android che per un motivo o per l'altro non mi hanno mai soddisfatto (ad esempio magic display troppo piccolo,milestone troppo massiccio e fotocamera terrificante)ed essendo però innamorato del sistema operativo voglio riprovarci...chiedo a voi quindi un consiglio in base alle mie esigenze.
Ecco cosa cerco in un cell (oltre ad Android ovviamente ahah):
- display sopra i 3,2 pollici alta risoluzione
- tasti possibilmente fisici almeno per aprire e chiudere chiamata (ho odiato quelli del milestone touch che dovevi premere 50 volte per farli andare)
- fotocamera con flash e nella decenza (NO come quella del milestone ad esempio)
- autonomia che mi permetta di arrivare a fine giornata tranquillamente con uso abbastanza intensivo e msn sempre o quasi in background
- Possibilmente 2.2 o cmq aggiornabile a breve a 2.2 (per flash più che altro)
Cerco troppo ?
-
Io non ho abbastanza esperienza nel campo android per poterti consigliare qualche terminale, ma ti posso già dire che tra le tue richieste ci sono 2 punti che proprio non possono coesistere...
- display sopra i 3,2 pollici alta risoluzione
- autonomia che mi permetta di arrivare a fine giornata tranquillamente con uso abbastanza intensivo e msn sempre o quasi in background
Nel momento in cui si vuole un display bello grosso, luminoso e ad alta risoluzione, si paga sicuramente lo scotto di una limitata autonomia.. Ed è infatti per questo che io sto cercando un terminale con un display non troppo performante, perchè ritengo più importante il fattore "durata batteria" in un dispositivo portatile..
-
Beh non è proprio così dai...il mio samsung wave con bada per esempio con un display super amoled da 3,2 mi fa 3 giorni tranquilli...mi dicono che anche l'iphone4 a fine giornata con tutto abilitato ci arriva tranquillo. Speravo in una cosa del genere
-