Visualizzazione stampabile
-
gnote1
ciao, sapete dirmi perche' molti vendono il note 1 a circa 300€ e nessuno lo compra(anche a 280€), cellulari di 2-3 mesi di vita, a me ne e' capitato uno di 15 giorni per 310€ sped. inclusa, allora mi stanno facendo venire dei dubbi anche a me che amo quel cell., so che e' uscito il 2, ma costa molto di piu' di 300€, inoltre per 280€ si litigano l's2, io personalmente preferisco il note per 100volte, ma se nessuno lo prende neanche a 280€ c'e' qualcosa che non mi torna, ora ho l'occasione di prenderlo, vendendo il mio e anche il mio televisore a mio fratello(cosi' resto pure senza tv in camera), datemi qualche consiglio, io non ci trovo difetti al note(1).
-
R: gnote1
Probabilmente sarò duro di comprensione, ma qual'è il problema? Non riesci a venderlo?
-
Forse occorreranno almeno é lauree per capire, se non le hai è un problema tuo, mi spiace.
Ma come non capisci? Io vorrei COMPRARE UN GNOTE1, ma sono frenato dal fatto che molti gnote sono in vendita a 280/300 euro e nessuno li compra(gnote che hanno un paio di mesi di vita), poi se qualcuno mette in vendita un s2 lo comprano anche a 300 euro.
A me piace il note, ma se nessuno lo compra forse non è un cell. Valido, cosa devo pensare? Perchè tutti preferiscono l's2 o il gnexus?
Mi sono spiegato meglio ora?
Voglio il noteeeee
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
C'è una ragazza che vuole venderselo a 380 euro, ma è nuovo, ha due settimane di vita, io gli ho detto che potrei prenderlo ma a 300 euro + spedizione, peró lo prendo fuori asta cosí lei risparmia l'11% sul prezzo finale, dopo un po di tira e molla ha deciso di darmelo per 300 euri( ha più di 1000 feedback tutti positivi)
Ma che dici a 300 euro vale la pena comprarlo? Ho le foto, è bianco in ottime condizioni
Se te ce l'hai perché non lo usi?______________________________________________ __________________,@@@___________
-
380 lo posso prendere nuovo nel negozio.quindi penso sia troppo.
Inviato dalla tazza del tè.
-
Aspettate, il tel. In vendita ha 15 giorni e in asta era partita(la proprietaria a venderlo da 380+ le spese di spedizione, siccome non aveva ricevuto neanche un'offerta, io gli ho offerto 300 euro prendendolo fuori asta, lei ha accettato, mi ho postato le foto ed é davvero come nuovo, colore bianco
Dite che anche 300+ le spese di spedizione sia un prezzo elevato?
Lo dico perché altri note1 di 2/3 mesi in vendita a 280 euro nessuno li compra, perché mi chiedo io? Perché un bel cell. Come il note(che io preferisco più dell's3) non ha offerte neanche a 280 euro mentre l's2 si vende come il pane a quella cifra?
Crotan, ho detto così che non lo usi, forse perché non te ne sento mai parlare.
Ma adesso il note1, nuovo di negozio quanto costa? E il note2?
Cmq dite che 300 euro è ancora caro?
Anche perchè ne ho visto un'altro a 280 euro ed ha 100 euro di optional,, peró il cell. Ha più di 6 mesi, mentre l'altro è nuovo(ha 15 giorni ma non è stato mai usato, forse riesco a farmi togliere le spese di spedizione.
-
Quanto dovrei dargli?
-
diego63 se vuoi litigare con theprofessionist fallo in privato..non in questo thread...cancellerò ogni ot ovviamente..quindi non sprecate tempo a scriverli.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
diego63 se vuoi litigare con theprofessionist fallo in privato..non in questo thread...cancellerò ogni ot ovviamente..quindi non sprecate tempo a scriverli.. :)
OK, ma non stavo litigando affatto, ho solo risposto coerentemente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
OK, ma non stavo litigando affatto, ho solo risposto coerentemente. ;)
Il problema é che quella risposta avrebbe avuto una reazione a catena che vorrei evitare in questo thread :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale