Guida all'uso per principianti - consigliatemi
buongiorno a tutti
volevo un consiglio... ho appena comprato un tablet android entry level per i miei genitori (che stanno sulla 70ina), perche' in particolare mia mamma in pensione vuole restare un po' "al passo con i tempi". Purtroppo pero' loro sono assolutamente digiuni di computer e simili per cui avrebbero bisogno di qualcuno che li guidasse passo passo alle varie funzioni. Anche quelle "elementari" che per qualcuno che usa un pc o uno smartphone regolarmente sono intuitive, per loro sono difficoltose. Io abito lontano quindi stavo cercando un libro che spieghi android passo passo senza dare niente per scontato. Ho googolato parecchio ma trovo decine di guide alla programmazione ma nessuna guida all'uso "per principianti".
Mi date qualche consiglio? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile magari? Grazie mille!
R: Guida all'uso per principianti - consigliatemi
Ciao a tutti, sono anche io nella stessa condizione. Vorrei regalare un tablet android a mio padre che ha 86 anni e attualmente usa un pc desktop vecchissimo che non si muove da terra.
Vorrei una guida semplice semplice magari con molte figure che non entri nel dettaglio ma dia le basi per usare android 4.x.
Grazie.