Ragazzi qualcuno conosce o ha mai comprato qualcosa su questo sito così da potermi dire se e affidabile o meno?
Ragazzi qualcuno conosce o ha mai comprato qualcosa su questo sito così da potermi dire se e affidabile o meno?
Ragazzi attenzione, vedo molte recensioni negative e io personalmente ho ordinato da loro a metà novembre e ancora non vedo il cellulare dopo svariate mail e telefonate. Meglio spendere 50 euro un più ma essere sicuri di vedere il proprio telefono...però riporto solo la mia personale esperienza.. spero di essere stato utile
Io ordinai da loro a metà novembre. Rimandi su rimandi, di settimana mi veniva promesso che mi avrebbero spedito quella successiva. Arrivai sotto natale e mi assicurarono la spedizione prima di natale ma nulla. A quel punto chiesi il rimborso e iniziarono a non rispondermi più alle mail (al telefono era sempre occupato). Dopo molte molte molte mail e telefonate ad inizio gennaio mi hanno rimborsato tramite vaglia postale. Ho conosciuto altri utenti con altre esperienze del genere, comunque poi i rimborsi, tardivi, sono arrivati quindi non volevano truffare nessuno ma avranno avuto dei problemi di organizzazione. Personalmente sto acquistando dopo questa brutta esperienza il mio telefono ma mi rivolgerò altrove perchè spendendo oltre 300 euro non voglio stare ancora 2 mesi in ansia incollato al pc temendo di aver perso i miei soldi. Questa è la mia esperienza, ognuno poi si fa le sue idee
I siti vale-shop.it, absurdprice.it, crdgame.it fanno tutti capo a CRD srl, con sede a Occhiobello (RO). marco-eshop.it é registrata sempre da CRD srl, sede a Occhiobello ma diverso indirizzo (link: statscrop.com/whois/marco-eshop.it)
Io avevo acquistato a novembre da absurdprice, e il rimborso alla fine l'ho ottenuto, ma badate, l'ho ottenuto solo dopo un'enorme insistenza, promesse di rimborso non mantenute e minacce di denuncia da parte mia e di querela da parte loro (per i miei feedback negativi)
Chi non ha tempo per stare dietro a queste cose perde i suoi soldi, io consiglio di passare alla denuncia se non ricevete nulla passati 30 giorni dall'acquisto (Per D.L. 22 maggio 1999, n. 185, art.6, in caso di mancata consegna, il fornitore è obbligato a rimborsare il cliente entro 30 giorni dalla data di acquisto).
Links:
agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Non temete le minacce di querela quando postate feedback negativi se raccontate obiettivamente la vostra esperienza: un'altra societá, la EMG s.rl. sempre con sede a Occhiobello, era stata condannata per pratiche scorrette tra cui: "prospettato la promozione di azioni legali manifestamente infondate nei confronti dei consumatori insoddisfatti che avevano pubblicato feedback negativi su internet."
Link: aduc.it/comunicato/vendite+online+antitrust+condanna+emg+pratica_2077 1.php
Ultima modifica di truthhunter; 16-01-13 alle 10:49
Salve a tutto il blog,
sono nuovo e data la richiesta di info in merito a crdgame, desidero condividere con Voi la mia personale esperienza.
In data 19 Novembre 2012 ho fatto un acquisto presso il loro sito web.
Alla data attuale devo ancora riceverlo, ho fatto più di 55 telefonate in cui il loro telefono risulta sempre occupato, tranne una volta che mi rispose una donna che mi invitava a richiamare la settimana successiva per maggiori informazioni.
Dopo circa 20 giorni dall'acquisto e impossibilitato a comunicare con loro, telefonai alla polizia postale di Ferrara la quale mi informò che la società CRD esiste e che non ero il primo a chiedere tali informazioni, sapevano dei loro forti ritardi nelle consegna, ma mi invitarono a non lasciare passare oltre i 90 giorni se volessi denunciarli per l'acquisto non ricevuto.
Con oggi sono passati 64 giorni dall'acquisto, ho fatto 55 telefonate e per 54 volte il loro telefono risultava occupato.
Mi sono deciso a mandare un fax per l'annullamento dell'ordine e a richiedere la restituzione della somma versata, in difetto di ciò procederò legalmente.
Il mio personale suggerimento nato dalla mia personale esperienza è, a chi si facesse incantare dai loro prezzi, di evitare acquisti presso il loro sito web.
Con rispetto,
Michele Polo
Secondo me mettono sul sito prezzi favorevoli per attirare la gente, poi se ti va bene passano due mesi prima che ti inviano il prodotto che intanto cala di prezzo sul mercato quindi due mesi dopo so anche io che lo pagherei meno!!!
Sto ancora aspettando il telefono ordinato il 22/12/2012 faccio notare che oggi è il 25/01/2013, l'oggetto non risultava non disponibile. Il prezzo era buono ma se poi non ti inviano nulla dopo un mese, se poi dopo le prime rassicurazioni su ritardi dovuti allo smaltimento degli ordini natalizi nessuno si fa più sentire ed è impossibile contattarli... sconsiglio fortemente questo negozio on line, anche se ho sbagliato per prima io stessa non informandomi prima dato che on line si trovano innumerevoli commenti negativi!!! Roberta Kettmayer ordine 1356
Ragazzi io ho acquistato da crdgame un samsung galaxy nexus. Preso il 29/12/12 pensavo che nel giro di massimo una settimana mi sarebbe arrivato...e invece no! Dopo tante chiamate e email senza risposta, e promesse non mantenute, finalmente giorno 19 mi arriva il cellulare! Che dire di questo sito... sicuramente hanno i loro problemi, ma non sono dei truffatori, la prova sono io. Certo se volete risparmiare su un cellulare comprate in questo negozio, ma non vi aspettate che nel giro di 2 giorni avrete il cell. Comunque su vale-shop dicono che metteranno il nexus in contrassegno, ve lo consiglio appunto appena sarà disponibile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh forse dovevo dire "bugiardi" o "ingannatori", per ribadire "truffatori" aspetterò ancora qualche giorno certo che non puoi dirmi "stiamo smaltendo gli ordini di natale" al 20 di gennaio, ogni settimana promettere l'arrivo e poi sicuramente non hai neppure in casa in prodotto. E' evidente che questi signori sparano prezzi bassi, fanno aspettare poi anche due mesi così intanto il prezzo del prodotto scende e riescono a trovarlo per rivendertelo al prezzo che ti avevano proposto.
Intanto hanno i miei soldi già da più di un mese e io non ho niente se non una bella incazzatura.
Per correttezza dovrebbero se proprio mettere sul sito che il prodotto non lo hanno in casa o premettere che ci saranno grossi ritardi, dato che fanno così con buona parte dei clienti.
non so se ti sei fatto un giro in internet ma mi pare che i commenti siano proprio espliciti... temo proprio di non essere l'unico.
Per me comunque è un raggiro il fatto che ti spediscano il prodotto mesi dopo, se poi tu sei quasi contento che in 20 giorni ti è arrivato (comunque un lasso di tempo assurdo al giorno d'oggi) buon per te, a me è la prima volta che capita, considerando che ho comprato roba on line in mezzo mondo.