CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Crdgame.it??? opinioni? chi lo conosce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmm che dire in questi casi se vi mandano il contrassegno(accettano)ok se no meglio girare al largo?io i cellulari gli ho sempre presi tramite Amazon

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    mmm che dire in questi casi se vi mandano il contrassegno(accettano)ok se no meglio girare al largo?io i cellulari gli ho sempre presi tramite Amazon
    Si appunto se lo spediscono in contrassegno non ci perdi nulla se non arriva.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Far risultare il prodotto come disponibile quando in realtà non si sa nemmeno quando arriva nel magazzino significa trarre in inganno il potenziale cliente continuando a vendergli il prodotto di fatto inesistente. Anche solo per questo fatto è una truffa.
    Poi, una volta pagato, il cliente viene ignorato o, nella migliore delle ipotesi, gli vengono date informazioni vaghe e generiche (spediamo in 10gg lavorativi, tascorsi questi – spediamo nella prossima settimana ecc.
    Tutto ciò considerando che ho acquistato il 16/12/2012 (ordine 1080) un prodotto disponibile con la consegna in 24/72 ore! Adesso, dopo avergli mandato una raccomandata per il rimborso (immediato come dicono loro) mi viene mandata una mail, sempre vaga e generica, che riavrò i soldi in 30gg come previsto dalla legge.
    Allora, a questo punto, cara CRDgame, se non vi fate sentire e/o non mi fate il riaccredito dei soldi IMMEDIATO, che oramai da 42gg sono nelle vostre mani, agirò anche io come previsto dalla legge o come la legge mi permette di fare. Saluti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ancora problemi.
    Acquisto fatto il 23 gennaio (ordine 3105) e ancora non ho ricevuto nulla.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho scritto già su un altro forum, sono un truffato di crdgame dal 21 dicembre...

    Ho inviato una raccomandata richiedendo il rimborso entro 7 giorni lavorativi come consigliatomi dall'associazione consumatori e dalla questura della mia città. L'ordine è il n° 1323 del 21/12/12..................

    E' stata consegnata Mercoledì 6 Marzo, se entro questo mercoledì non ho il rimborso o una ricevuta di effettuazione, provvederò ad una denuncia.
    Il tempo di 30 giorni è una gran cavolata, a quanto mi riferisce il mio avvocato, la polizia e l'associazione consumatori.

    Invito tutti a procedere nello stesso modo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relux25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi attenzione, vedo molte recensioni negative e io personalmente ho ordinato da loro a metà novembre e ancora non vedo il cellulare dopo svariate mail e telefonate. Meglio spendere 50 euro un più ma essere sicuri di vedere il proprio telefono...però riporto solo la mia personale esperienza.. spero di essere stato utile
    io ho ordinato il 9 feb e pagato il 11 feb per due xperia pro. dopo un mese varie telefonate e mail adesso devo recedere perchè mi sono reso conto che non li invieranno mai. se si supera tre mesi si rischia di non poter recedere. quindi diritto di recesso.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non starò a rileggere tutti i post pubblicati...ma vi raccontò molto brevemente tutto il lungo travaglio che ho attraversato...e non uso a caso il termine travaglio...

    Il 3 dicembre avevo ordinato presso CRD Game un Samsung Galaxy S3, dopo numerose chiamate, email, le loro continue promesse, a febbraio stanco del tempo che mi avevano fatto mi ero fatto spedire tutta la pratica per chiedere il rimborso. Mi giunge poi un'ulteriore chiamata dove mi avvertono che i telefono erano pronti per essere spediti e che bisognava avere solo pochi giorni di pazienza...al che ho voluto essere fiducioso per un'ultima volta...per fortuna il telefono è arrivato dopo 2 mesi di tempo...

    Ma la fregatura secondo me dove sta?
    Quando è arrivato il telefono era tutto in ordine con il sigillo di garanzia ancora da scartare...al che mi cade l'occhio e vedo scritto ovunque "importator Samsung electronics Romania srl"...cioè di importazione estera.
    Avendo avuto dei problemi successivamente ho parlato con l'assistenza Samsung per telefono che mi comunicano leggendo il numero imei del cellulare che è di importanze romena...e che per l'assistenza dovevo rivolgermi a dei centri specializzati perché non tutti...anzi quasi nessuno può fare assistenza in particolare su telefono importanti avendo delle filigrane (non so bene come funziona) diverse...

    Conclusione io ho comprato il telefono in un periodo in cui C'erano le vacanze e gli ordini erano alle stelle...inoltre essendo che comprano i telefoni all'estero e poi li importano non ci si può purtroppo aspettare il telefono il giorno dopo....(persone che sono andate li di persona, mi hanno raccontato che sono disorganizzatissimi)....in bocca al lupo chi ha comprato e attende oggetti da costoro....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Un consiglio: se dovete acquistare cellulari a prezzi bassissimi(galaxy s3 a 399€) allora andate su "Gli Stockisti" ci sono molti(tutti)feedback positivi e in altri thread sia su questo forum che in giro per il web ne garantiscono l'affidabilità

    SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS

    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giallolime Visualizza il messaggio
    Beh forse dovevo dire "bugiardi" o "ingannatori", per ribadire "truffatori" aspetterò ancora qualche giorno certo che non puoi dirmi "stiamo smaltendo gli ordini di natale" al 20 di gennaio, ogni settimana promettere l'arrivo e poi sicuramente non hai neppure in casa in prodotto. E' evidente che questi signori sparano prezzi bassi, fanno aspettare poi anche due mesi così intanto il prezzo del prodotto scende e riescono a trovarlo per rivendertelo al prezzo che ti avevano proposto.
    Intanto hanno i miei soldi già da più di un mese e io non ho niente se non una bella incazzatura.
    Per correttezza dovrebbero se proprio mettere sul sito che il prodotto non lo hanno in casa o premettere che ci saranno grossi ritardi, dato che fanno così con buona parte dei clienti.
    non so se ti sei fatto un giro in internet ma mi pare che i commenti siano proprio espliciti... temo proprio di non essere l'unico.
    Per me comunque è un raggiro il fatto che ti spediscano il prodotto mesi dopo, se poi tu sei quasi contento che in 20 giorni ti è arrivato (comunque un lasso di tempo assurdo al giorno d'oggi) buon per te, a me è la prima volta che capita, considerando che ho comprato roba on line in mezzo mondo.
    Buongiorno,
    anche io ho ordinato da crdgame e tutto quello che leggo qui secondo me non corrisponde al vero.
    Ho ordinato un xperia s, anche a me hanno detto che avevano dei ritardi ma prima cosa sono sempre stati gentili e educati al telefono, seconda cosa mi hanno spesso telefonato per chiedermi di avere pazienza e terza cosa mi hanno inviato il telefono in poco piu di venti giorni.
    Perche sparare a zero inutilmente e non chiedere spiegazioni a loro...la cosa migliore e questa

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se si vuole risparmiare 250 euro su un s3 che e uno dei telefoni piu costosi si puo immaginare sia l attesa che la provenienza.
    CrdGAME TI FA RISPARMIARE

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy