Visualizzazione stampabile
-
Magic 32A o 32B?
Questo è il problema! Sono molto indeciso tra i due modelli di magic..
Come saprete il 32A (tim) ha circa 100mb in più di RAM mentre il 32B (Vodafone) ha dalla sua parte il vantaggio di essere supportato da Google (update a froyo ufficiale).
Non avendo mai provato ROM cooked non so, nella pratica, quale dei due modelli sia più performante e funzionante..
Voi cosa mi consigliereste?
In tutto questo potrei valutare anche altri telefoni sulla stessa fascia come hero ecc..
-
Come te un paio di settimane fa ero indeciso su quale telefono android prendere che non costasse un botto e che fosse aggiornabile in maniera ufficiale o no.
Alla fine poi ho preso un magic marchiato tim nuovo a circa 220 euro + sp no baya ma trovato su trovaprezzi
Poi mi sono messo li e l'ho modificato piano piano seguendo le guide del forum e di xda.
Adesso non ho froyo ma eclair (per maggiori info leggi la firma) e mi trovo davvero bene.
Se prendi l'htc magic tim devi mettere il port per 32a a ogni rom che programmi.
-
Ciao, la differenza più importante è proprio la ram, io ti posso dire che con il tim la ram è sempre abbastanza piena, e quando comincia a riempirsi il telefono rallenta.
Inoltre le rom con interfaccia sense sono installabili quasi solo su 32A.
Per il fatto degli aggiornamenti bisogna tenere conto che questo con froyo è al 110% l'ultimo aggiornamento che riceverà il magic, e considerando che non si sa se ufficialmente arriverà ai vodafone italiani, e sarà presto incluso in rom custom sia per 32A che 32B, non mi baserei su questo per sceglierlo.
Perciò ti consiglio, a parità o con piccole differenze di prezzo di prendere un 32A.
Se trovi un'occasione puoi anche prendere un 32B, alla fine non cambia il mondo, e adesso come adesso sono lenti entrambi...