CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aprire link sul desktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aprire link sul desktop

    Ragazzi, ciao.
    Ho un problema che vorrei sottoporre alla vostra attenazione.
    Vorrei usare un vecchio smartphone in casa come server (un Samsung Galaxy S).
    Vorrei usarlo per accedere alla rete di casa ed accendere il pc.
    Ho trovato un programma in grado di eseguire una app alla ricezione di un sms (SMS REMOTE CONTROL), ma quello che serve a me e'
    eseguire un link sul desktop dello smartphone.
    Tutto cio' perche' l'applicazione che manda l'impulso alla rete (la mia LAN) per accendere il pc di casa da sola non basta.
    Cioe' se apro solo l'applicazione non succede niente, per mandare i packets che risvegliano il mio pc bisogna toccare manualmente
    una voce preimpostata all' interno dell' applicazione.
    Questa app permette anche di generare un link sul desktop con le impostazioni corrette per il WoL del mio
    pc percio' non apro mai direttamente l'applicazione ma semplicemente tocco l'icona sullo schermo dello smartphone.
    Il problema e' che nell'elenco delle app apribili dal programma (SMS REMOTE CONTROL) ci sono solo le app installate sul telefono e
    non i link sul desktop.

    Potete aiutarmi?
    Sapete come posso aggirare l'inconveniente? Oppure conoscete altri metodi alternativi?
    Come si puo' eseguire un link sul desktop senza la necessita' di toccare lo schermo?
    Ovviamente anche usando altri software.

    Grazie
    Fabrizio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy