Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emaermejo
ragazzi io mi sà che mi compro il wildfire.. ho troppi dubbi per spendere 500 euro..
vado di htc wildfire (che è un signor telefono) e poi magari tra un annetto (che avrò finito scuola e spero di trovarmi un lavoro ) si pensa a fare un acquisto più sostanzioso..
ehm non per smontare il tuo entusiasmo, ma io il wildfire non te lo consiglierei. Risoluzione decisamente troppo bassa e poi a me x i 5 minuti che l'ho provato è sembrato lentissimo... ha un senso di pesantezza... mah io mi orienterei su un altro terminale ;)
-
se sorgono ancora dubbi magari dai un occhio al samsung wave :)
-
Il samsung wave lo sconsiglio a chi vuole provare android.
Ti consiglio uno spica piuttosto!
Se vuoi un telefono che ti duri anni punta sul wave, ma ha il suo costo (promozioni varie a parte).
Sennò Spica o liquid. io odio la acer, ed in quanto riparatore di computer e portatili posso dirti che fa cagare per l'80% dei prodotti, ma di questo liquid ne parlano veramente bene!
-
oppure puoi puntare sui primi android come G1 e Magic....non sono il top come specifiche hardware ma con il lavoro superlativo di xda e dei vari rom developer ti dico che io ho froyo che va fluido sul mio G1! ;)
-
Si ma son tutti cellulari che sull'elenco di media world non esistono.. e poi ogni terminale è pieno di difettio_O
-
Quote:
emaermejo
Si ma son tutti cellulari che sull'elenco di media world non esistono.. e poi ogni terminale è pieno di difettio_O
sul "pieno di difetti" dipende a cosa ti riferisci..ogni telefono ha i suoi PRO e i suoi CONTRO! Il telefono perfetto ancora non è stato fatto! Per quanto riguarda media world io li non trovo mai un ca*** ;)
-
Quote:
slevin89
sul "pieno di difetti" dipende a cosa ti riferisci..ogni telefono ha i suoi PRO e i suoi CONTRO! Il telefono perfetto ancora non è stato fatto! Per quanto riguarda media world io li non trovo mai un ca*** ;)
eh però io lì lo compro!
-
Quote:
emaermejo
eh però io lì lo compro!
male molto male.
E' il primo negozio di eletronica da evitare....e ci lavoro roftl
-
Quote:
emaermejo
eh però io lì lo compro!
Per esperienza ti dico che qualsiasi cosa cerchi...di certo non la trovi da media world (e mi dispiace ammetterlo)...io tutti i miei telefoni li ho acquistati tramite internet!
-
Quote:
francescopr
male molto male.
E' il primo negozio di eletronica da evitare....e ci lavoro roftl
lol, perchè?
Io fino ad ora ci ho comprato parecchie cose.. e mi ci son trovato sempre bene..