Re: Sfogo generico sugli smartphone - potrebbe non piacerti
Nel mio modo di vedere le cose,metto HTC in testa. Sono un più che felice utente di HTC da quasi un anno,posso notare diversi fattori:
Moddabilitá incredibile,decine di ROM e quasi inbrickabile.
Resistenza nei materiali spaventosa (due rampe di scale all'attivo per il mio EVO 3D)
Buon prezzo,ottime caratterisctiche :
Spesi 329,90 Euro lo scorso Aprile
Snapdragon S3 1.2 GHz
1 GB di RAM ddr3
Fotocamera 5 mpx con l'ausilio del 3D
150gr di telefono resistente a molte cadute.
Poi,da ormai due mesi ho scoperto il modding, relativamente facile,e con un rischio di brick basso.
Mi trovai bene con Nokia,ma due anni fa sapevo a malapena che un telefono aveva la fotocamera,non ne potevl capire chissà cosa.
BlackBerry l'ho visto da un'amica e per me (15 anni) e un vero obbrobrio.
Apple,beh..apple.
Ho testato il mio Evo contro l'iPhone 5 e in 3g con ricezione al massimo che ci crediate o no il mio evo era più veloce.
Dall'altra parte della medaglia,pero devo dire che ho sempre invidiato Apple per la fotocamera eccellente e lo schermo ottimo.
Samsung..beh,e una buona marca,ma non mi piacciono per niente ne le forme,nei materiali,ma non ho provato e non ne posso parlare.
Inoltre,volevo sottolineare uno "spreco".
Ecco,perche mettere dei processori quadri core (che nemmeno i PC sfruttano appieno) in dei telefoni? Io dal canto mio ho Nova 3,e non ho mai avuto un rallentamento..
Purtroppo,la grande anzi grandissima pecca di HTC è la poca pubblicità. Almeno qui in Italia. La serie dei Galaxy S e molto elogiata,ma anche li ha una buona nomea(probabilmente fara la phine di iPhone)
Beh,che dire.. buon anno :)
Aspetto confronti ;)
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
Re: Sfogo generico sugli smartphone - potrebbe non piacerti
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Nel mio modo di vedere le cose,metto HTC in testa. Sono un più che felice utente di HTC da quasi un anno,posso notare diversi fattori:
Moddabilitá incredibile,decine di ROM e quasi inbrickabile.
Resistenza nei materiali spaventosa (due rampe di scale all'attivo per il mio EVO 3D)
Buon prezzo,ottime caratterisctiche :
Spesi 329,90 Euro lo scorso Aprile
Snapdragon S3 1.2 GHz
1 GB di RAM ddr3
Fotocamera 5 mpx con l'ausilio del 3D
150gr di telefono resistente a molte cadute.
Poi,da ormai due mesi ho scoperto il modding, relativamente facile,e con un rischio di brick basso.
Mi trovai bene con Nokia,ma due anni fa sapevo a malapena che un telefono aveva la fotocamera,non ne potevl capire chissà cosa.
BlackBerry l'ho visto da un'amica e per me (15 anni) e un vero obbrobrio.
Apple,beh..apple.
Ho testato il mio Evo contro l'iPhone 5 e in 3g con ricezione al massimo che ci crediate o no il mio evo era più veloce.
Dall'altra parte della medaglia,pero devo dire che ho sempre invidiato Apple per la fotocamera eccellente e lo schermo ottimo.
Samsung..beh,e una buona marca,ma non mi piacciono per niente ne le forme,nei materiali,ma non ho provato e non ne posso parlare.
Inoltre,volevo sottolineare uno "spreco".
Ecco,perche mettere dei processori quadri core (che nemmeno i PC sfruttano appieno) in dei telefoni? Io dal canto mio ho Nova 3,e non ho mai avuto un rallentamento..
Purtroppo,la grande anzi grandissima pecca di HTC è la poca pubblicità. Almeno qui in Italia. La serie dei Galaxy S e molto elogiata,ma anche li ha una buona nomea(probabilmente fara la phine di iPhone)
Beh,che dire.. buon anno :)
Aspetto confronti ;)
Dimenticavo,davvero la Nokia non aggiornera nokia lumia 800?
R: Sfogo generico sugli smartphone - potrebbe non piacerti
Quote:
Originariamente inviato da
Enzone84
Tutti i Lumia di un'anno fà, tra cui il LUmia 800 non riceveranno l'aggiornamento ufficiale, ma Windows per rimediare alla cazzata farà un update solo grafico..
Cioè ci sarà un cambiamento solo grafico..ma rimarra sempre il solito WindowsPhone 7..o_O
Hahahahahahhahaha un mio amico e convinto di avere windows 8 hahahahah ;) povero,quando glielo dico chissà come si arrabbia..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2