Visualizzazione stampabile
-
La scelta difficile
Buonasera a tutti ... e' da un po' di settimane che devo e voglio cambiare telefono ... e la mia scelta e' stata indirizzata subito verso android ... ma la scelta si fa' difficile ... che telefono?? il mio badget e' limitato ... non posso andare oltre ai 300 € ... avevo puntato subito al backflip a 245€ ... però ho letto che non si riesce ad upgradare a froyo ... poi ho visto un milestone usato a 280 € ...
Quindi ... backflip o milestone ?... e' una domanda che mi frulla per la testa da 2 giorni ormai!
Esteticamente punterei al backflip perchè e' stupendo ... il milestone sembra tecnicamente piu' potente ...
Voi che mi consigliate ...??
Pro e contro dei due prodotti???
Che migliorie apporta froyo???
Scusate le domande ma sono molto indeciso ...
-
Milestone.
Non c'è da discutere! Il backflip non è nulla. Non è da prendere nemmeno in cosiderazione.
-
MIlestone, in piu pare che riceverà froyo, comu su ebay dovresti trovarlo anche a meno, però sono aste quindi non si sa fino alla fine..io ne ho seguite un paio fino ad oggi e finivano anche con meno di 200euro...
-
Milestone senza dubbi! Se fai lo sforzo e raggiungi i 300 puoi trovare anche un nexus one usato ;)
-
Io ho appena comprato un LG optimus one e va molto bene ne sono contentissimo... E' uscito la settimana scorsa, molto bello di estetica, dà una bella sensazione di solidità, ha froyo già installato, col processore da 600mhz va che è una bellezza perché ha 512M di ram. Funziona in maniera molto fluida, internet veloce, il navigatore calcola il percorso in poco tempo...Lo schermo è buono. 230 euro!! Ti consiglio questo, io ne sono davvero soddisfatto, rapporto qualità prezzo insuperabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucapissio
Io ho appena comprato un LG optimus one e va molto bene ne sono contentissimo... E' uscito la settimana scorsa, molto bello di estetica, dà una bella sensazione di solidità, ha froyo già installato, col processore da 600mhz va che è una bellezza perché ha 512M di ram. Funziona in maniera molto fluida, internet veloce, il navigatore calcola il percorso in poco tempo...Lo schermo è buono. 230 euro!! Ti consiglio questo, io ne sono davvero soddisfatto, rapporto qualità prezzo insuperabile!
ma non è possibile che lo ha perfino quello foryo :O
-
Potrà pure avere froyo, ma non dimentichiamoci che è lg, e non è per nulla affidabile dati i trascorsi.
Vediamo come si comporta e riparliamone tra un po di mesi.