Consiglio nuovo smartphone
Ciao ragazzi, il titolo ormai lo avrete letto centinaia di volte da chiunque chiede consigli. Io in realtà non ho bisogno di consiglio tecnico ma morale :D
Ebbeni si, ho venduto il mio Hero (ho meglio è quasi venduto) e io sono gia alla ricerca di un valido (migliore) sostituto. Girando un po qua e la ho trovato delle offertine interessati su smartphone usati....quindi voi quale prendereste?
- Acer Liquid 190 €
- Motorola Milestone 250€
- Samsung Galaxy S 300€
- HTC Desire 250€
Come vedete il budget è 200/250 (arrivo a 300 facendo uno sforzo enorme :) )
Qualcuno sicuramente chiede: "dipende dall'uso che ne fai del telefono" e io rispondo:
-root e cambio rom (essenziale)
-navigazione internet
-navigazione satellitare
-molte foto e pochi video
-tante app (da mettere su SD ovviamente)
-tanti giochi
...per ora basta così :p
Re: Consiglio nuovo smartphone
Sarò anche di parte, però un Galaxy S a 300 euro non me lo farei scappare! Se non ce l'avessi già e dovessi cambiare telefono lo prenderei al volo!
Io lo uso per lavoro e tempo libero, per lavoro faccio le foto di cantiere e ha il limite della mancanza del flash che si fa sentire in certe situazioni, ma per il resto è davvero un gran bel telefono, veloce, reattivo, buona ricezione (a discapito delle tacche visualizzate se c'è campo per quanto poco riesco sempre a telefonare bene). E lo schermo è davvero spettacolare. In sostanza te lo consiglio.
Sent from my Galaxy S GT-I9000