Visualizzazione stampabile
-
Pressione Touchscreen
Allora, scrivo per prima cosa, che non ho assolutamente nessun problema di sensibilità del touchscreen o cose varie, ma voglio soltanto parlare di una cosa che mi spinge ad essere "geloso" di ciò che ho, specialmente parlando di smartphone e tablet. Forse per la scarsità economica, ma possedendo un galaxy s2 e un nexus 7, li tengo davvero in modo maniacale, dato che questo ho e questo mi dovrò tenere per un bel pezzo. Una cosa che mi rende geloso e pignolo e appunto lo schermo, in particolare propio la sensibilità del touchscreen. Infatti, quando li uso, passo le dita in modo sensibile, per mia (fissazione?) abitudine. Di recente, gli faccio usare anche il tablet a mio padre, per farlo navigare un pò su internet, ma purtroppo, vedo che fa molta pressione sullo schermo touch e penso: ma se pressando troppo, si danneggia lo schermo interno? Se poi perde sensibilità per la forte pressione? Ovviamente, queste sono pensieri miei, portati dal fatto che non posso permettermi le cose molto spesso.. Voi cosa ne pensate? Anche voi siete gelosi di questa cosa?
Ps; Scusate per il post un pò stupido xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Non credo che il display sia così delicato. Si vedono spesso bimbi che giocano con gli smartphone premendo come forsennati ma non ho mai sentito di touch rotti per questo motivo.
Comunque puoi sempre insegnare a tuo padre ad utilizzare il telefono senza esercitare troppa pressione che tanto è inutile. ;)
-
R: Pressione Touchscreen
Beh si, come ho detto, e una fissazione anche per me fastidiosa, ahahah. Ovviamente, già detto a mio padre che basta sfiorarlo e non premere con molta pressione. Facendo la emodialisi, almeno gli faccio passare un pò di ore in fretta.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Bravo iniziativa lodevole. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App