Visualizzazione stampabile
-
notifiche in cinese
ragazzi ho un problema. da alcune settimane mi arrivano notifiche in cinese che se kliccate mi fanno scaricare non so cosa peche' subito ho bloccato il download, e sulla sd si creano 2 cartella, una si kiama ''mi.download'' e l'altra ''8315155''. ho provato a verificare con airpush e con addons se mi rilevavano qualke applicazione che mi generassero tali notofiche ma niente. qualkuno sa dirmi niente a proposito!! anticipatamente ringrazio!!
-
Provato a fare una scansione con un antivirus? Comunque probabilmente è la pubblicità di qualche app. Pensa a cosa hai installato ultimamente e prova a disinstallarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeye79
ragazzi ho un problema. da alcune settimane mi arrivano notifiche in cinese che se kliccate mi fanno scaricare non so cosa peche' subito ho bloccato il download, e sulla sd si creano 2 cartella, una si kiama ''mi.download'' e l'altra ''8315155''. ho provato a verificare con airpush e con addons se mi rilevavano qualke applicazione che mi generassero tali notofiche ma niente. qualkuno sa dirmi niente a proposito!! anticipatamente ringrazio!!
Sei pregato di evitare le K ed il linguaggio sms.
Estratto dal regolamento:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
-
Quote:
blackeye79
Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" :)... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
1saluto
-
-
Quote:
billy000
Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" :)... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
1saluto
Fai sapere quale app hai eliminato.
Potrebbe essere utile ad altri. ;)
-
Quote:
billy000
Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" :)... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila' ...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
1saluto
@peppewpm basta tenere premuto sulla notifica in cinese e ti dà le informazioni!
-
Milanlove2 io non ho questo problema, per questo motivo volevo sapere il nome dell'app
-
Quote:
billy000
. ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata..1saluto
这是最好的解决方案,但我们至少需要Android与JB(我想))
:)
:)
-
Quote:
billy000
1saluto
Incredibile. Ho cliccato sopra la notifica cinese (tenendo il "tasto" premuto per far apparire "informazioni applicazione") e cosa mi è apparso? L'orologio!!!!!!!!!!! QUindi l'applicazione responsabile era l'orologio (ho impostato sabato scorso la sveglia). Cancellando i dati e i cache è finalmente scomparsa la notifica cinese. Ora mi chiedo, non posso più usare la sveglia???