CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 137 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non x essere troppo ottimisti e cmq e' solo un semplice e banalissimo appunto...l'indirizzo!!! Pure mi so chiesto dall'inizio (avendo intenziando di ordinare col ritiro in sede) cosa significasse quel via costantini TP.... come giustamente qualcuno ha "suggerito" quel TP starebbe x Traversa Palombo....anche se per la precisione credo dovremo dire "traversa Palombara"....su google maps sono 2 le traverse che collegano Costantini a Palombara....e sono quindi 2 gli angoli da osservare....ora e' li il punto: un angolo e' visibile, il secondo no...ma cosa piu' importante, qualcuno ha notato che le immagini sono di marzo 2011??? tutto questo x dire che l'indizio della sede o deposito fasullo presenta qualche lacuna....tutto qui

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, vi racconto la mia, ho scoperto questo sito prima di natale... e vi confesso ke nella mia stupidità se nn avessi letto questa discussione non avrei mai pensato a una truffa, il sito è o almeno era fatto benissimo addirittura prima di natale provai a fare un ordine e mi arrivò una mail automatica in cui vi era scritto ke a causa dei tanti ordini nel periodo delle festività le ordinazioni erano sospese fino al 6 di gennaio (fosse stata una truffa che senso aveva rimandare gli ordini col rischio di perdere il "cliente"?), cosi tranquillamente ho aspettato e il 6 di gennaio ho ordinato e pagato cn bonifico ( 260,93 €) ordne numero 176, fino a venerdi tutto ok... mi rispondevano alle mail in 10 minuti, gentili e cordiali, venerdi alle 13.50 mi inviano una mail con scritto ke l'ordine era in spedizione numero tracking kx708684356it e che potevo controllare la tracciabilità dal giorno dopo (sabato) e tutto mi sembrava regolarissimo... se nn fosse ke dopo 15 min mi arriva la stessa mail identica ma con codice tracking kx708684355it allora in buona fede penso sia stato un errore di battitura e mando una mail di conferma... ma niente risposta...cosi ne mando un altra...ma niente... in ogni caso..ad ora il codice di tracking non corrisponde ad alcuna spedizione...so ke di sabato le poste probabilmente o nn lavorano o nn spediscono o nn so ke altro...quindi aspetterei domani x la conferma, ma il ftt ke ad un tratto il sito è offline, nn vi è risposta alla mail, mi ha portato a voi..

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io giovedi ho acquistato sul sito elettronic2000 un asciugatrice bosch dopo averlo contattato gli ho mandato un bonifico di 678 euro e un altro da un mia amica di altri 678. da li e sparito sia al tel che con l email ho provato a contattare la sede legale in via costantini 7 ma nessuno lo conosce..io domani vado in banca o mi restituisce i soldi o lo denuncio per truffa

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cladav88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi racconto la mia, ho scoperto questo sito prima di natale... e vi confesso ke nella mia stupidità se nn avessi letto questa discussione non avrei mai pensato a una truffa, il sito è o almeno era fatto benissimo addirittura prima di natale provai a fare un ordine e mi arrivò una mail automatica in cui vi era scritto ke a causa dei tanti ordini nel periodo delle festività le ordinazioni erano sospese fino al 6 di gennaio (fosse stata una truffa che senso aveva rimandare gli ordini col rischio di perdere il "cliente"?), cosi tranquillamente ho aspettato e il 6 di gennaio ho ordinato e pagato cn bonifico ( 260,93 €) ordne numero 176, fino a venerdi tutto ok... mi rispondevano alle mail in 10 minuti, gentili e cordiali, venerdi alle 13.50 mi inviano una mail con scritto ke l'ordine era in spedizione numero tracking kx708684356it e che potevo controllare la tracciabilità dal giorno dopo (sabato) e tutto mi sembrava regolarissimo... se nn fosse ke dopo 15 min mi arriva la stessa mail identica ma con codice tracking kx708684355it allora in buona fede penso sia stato un errore di battitura e mando una mail di conferma... ma niente risposta...cosi ne mando un altra...ma niente... in ogni caso..ad ora il codice di tracking non corrisponde ad alcuna spedizione...so ke di sabato le poste probabilmente o nn lavorano o nn spediscono o nn so ke altro...quindi aspetterei domani x la conferma, ma il ftt ke ad un tratto il sito è offline, nn vi è risposta alla mail, mi ha portato a voi..
    Siamo tutti sulla stessa barca, ci sono altre 2 persone col numero di tracking ma purtroppo non è confrontabile perchè l'invio del codice si è ritrovato a ridosso del weekend(sarà una coincidenza, lo spero) domani avremo tutte le risposte, vedremo come andrà a finire.

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io giovedi gli ho mandato un bonifico di 678 euro per un asciugatrice mi puoi dire come si chiama il padre? o fa ragionare il figlio e ci ri da i soldi o si becca una denuncia

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah...forse io ricordo male,ma su Dovequando di Poste Italiane,in passato riuscivo a visualizzare il tracking con relativo stato anche il sabato e la domenica,sia per raccomandata che paccocelere3 o paccocelere1...probabilmente ora avranno cambiato qualcosa.

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegos08 Visualizza il messaggio
    ciao io giovedi ho acquistato sul sito elettronic2000 un asciugatrice bosch dopo averlo contattato gli ho mandato un bonifico di 678 euro e un altro da un mia amica di altri 678. da li e sparito sia al tel che con l email ho provato a contattare la sede legale in via costantini 7 ma nessuno lo conosce..io domani vado in banca o mi restituisce i soldi o lo denuncio per truffa
    Vedo che gli animi si fanno molto bollenti...Questa persona rischia seriamente il pestaggio!

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si controllarlo puoi ogni giorno 24 ore su 24...sempre ke sia stato spedito dalle poste... ke io sappia spediscono solo di mattina, e siccome la mail l ho ricevuta alle 14.00 circa credo ke doveva essere spedito sabato mattina, quindi se di sabato nn spediscono (spero) sia stato rimandato al lunedi...in ogni caso se fosse una truffa nn so a cosa serva mandare numeri di tracking ad alcuni clienti...e se ci pensate, l hanno mandato a me ke ho ordinato un ipad mini al 6 gennaio e nn ad altri ke hanno ordinato prima...forse xkè l ipad l aveva disponibile e gli altri no...come d'altronde abbiamo costatato ke i nexus nn si trovano... sono conclusioni a cui sto ragionando solo x farmi coraggio sia ben chiaro...ma sono consapevole della cazzata fatta facendo il bonifico...e credo ke finkè avrò vita nn si ripeteà +... :P

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cladav88 Visualizza il messaggio
    si controllarlo puoi ogni giorno 24 ore su 24...sempre ke sia stato spedito dalle poste... ke io sappia spediscono solo di mattina, e siccome la mail l ho ricevuta alle 14.00 circa credo ke doveva essere spedito sabato mattina, quindi se di sabato nn spediscono (spero) sia stato rimandato al lunedi...in ogni caso se fosse una truffa nn so a cosa serva mandare numeri di tracking ad alcuni clienti...e se ci pensate, l hanno mandato a me ke ho ordinato un ipad mini al 6 gennaio e nn ad altri ke hanno ordinato prima...forse xkè l ipad l aveva disponibile e gli altri no...come d'altronde abbiamo costatato ke i nexus nn si trovano... sono conclusioni a cui sto ragionando solo x farmi coraggio sia ben chiaro...ma sono consapevole della cazzata fatta facendo il bonifico...e credo ke finkè avrò vita nn si ripeteà +... :P
    A chi lo dici amico, io voglio pensare che siano solo nostre paranoie e che domani si risolva tutto per il meglio sia per noi sia per LUI!

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Vedo che gli animi si fanno molto bollenti...Questa persona rischia seriamente il pestaggio!
    beh, se i miei soldi fossero in quella situazione...una specie di "limbo" tra l'essere e non essere....pure io avrei voglia di menarlo per benino...solo che essendo anche un po realista ci penserei non una ma 100 volte sulla reale possibilita' di trovare il tizio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato saeba82 per il post:

    sudspoke (13-01-13)

Pagina 45 di 137 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy