CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Armati di pazienza


    Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    ok.. ma volevo capire se dopo tutti questi passaggi era solo una possibilità riavere i soldi oppure una certezza...

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    Non so che utilità abbia, ma potresti farlo tu questo lavoretto.
    Non avrebbe molta utilità, come questa lista in sé, sarebbe solo una formalità per elencare gli ordini, come in un puzzle, progressivamente...

  4. #943
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    denuncia fatta, vediamo che succede

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoo Visualizza il messaggio
    Non avrebbe molta utilità, come questa lista in sé, sarebbe solo una formalità per elencare gli ordini, come in un puzzle, progressivamente...
    Fallo tu se vuoi.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    Fallo tu se vuoi.
    Quello che voglio dire è che né io né tu né alcun altro al di fuori delle autorità competenti può raccogliere una lista dei truffati, è un lavoro sterile. Come detto e ridetto - e questo è l'unico consiglio che in buona fede si può dare - è di rivolgersi alla banca e alle forze dell'ordine per la relativa denuncia. E' comprensibile lo stato d'animo di tutti, molto meno le indagini fai-da-te.

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori ho hna novita', questa mattina ho ricevuto 2 pacchetti dall sde da parte di elettronic2000 uno di un alcatel
    Contenente una pietra, l altro con un rasoio elettrico.. A questo punto direi che non ci sono dubbi lui se non e' l'unico responsabile di sicuro e' un complice, l'idiota aveva sbagliato a inviai il num track ecco perche' non risultava sul sito fortunatamente questo ha fatto si che le
    Edenunce partissero prima e magari siamo riusciti a salvare qualche soldo in piu.. Speriamo, ora mi domando devo tornare dai carabinieri a denunciare anche questo fatto? O e' inutile? Io sono a lavoro e per qualche giorno non posso muovermi, considerato quanto detto ieri non penso che cambi qualcosa.. Credo che le autorita' conoscano bene il nostro caro pierluigi.. Inoltre i carabinieri ieri m'hanno fatto aspett in ora e m hanno fatto andare avanti e dietro due volte, non vorrei perdere altro tempo... Oltre il danno anche la beffa!

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cladav88
    Signori ho hna novita', questa mattina ho ricevuto 2 pacchetti dall sde da parte di elettronic2000 uno di un alcatel
    Contenente una pietra, l altro con un rasoio elettrico.. A questo punto direi che non ci sono dubbi lui se non e' l'unico responsabile di sicuro e' un complice, l'idiota aveva sbagliato a inviai il num track ecco perche' non risultava sul sito fortunatamente questo ha fatto si che le
    Edenunce partissero prima e magari siamo riusciti a salvare qualche soldo in piu.. Speriamo, ora mi domando devo tornare dai carabinieri a denunciare anche questo fatto? O e' inutile? Io sono a lavoro e per qualche giorno non posso muovermi, considerato quanto detto ieri non penso che cambi qualcosa.. Credo che le autorita' conoscano bene il nostro caro pierluigi.. Inoltre i carabinieri ieri m'hanno fatto aspett in ora e m hanno fatto andare avanti e dietro due volte, non vorrei perdere altro tempo... Oltre il danno anche la beffa!

    Hai mica fatto un video di quando l'hai aperto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoo Visualizza il messaggio
    Quello che voglio dire è che né io né tu né alcun altro al di fuori delle autorità competenti può raccogliere una lista dei truffati, è un lavoro sterile. Come detto e ridetto - e questo è l'unico consiglio che in buona fede si può dare - è di rivolgersi alla banca e alle forze dell'ordine per la relativa denuncia. E' comprensibile lo stato d'animo di tutti, molto meno le indagini fai-da-te.
    Le mie non sono indagini fai-da-te, sto solo facendo chiarezza in questo forum sui diretti interessati, visto che ci sono persone che non hanno niente a che fare con la faccenda. Ed inoltre possiamo renderci conto di quanto grande sia questa truffa. Concludo qui con l'augurarci un lieto fine alla faccenda.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...Mi chiedo anche: una volta che avete la vostra lista cosa fate? La portate ai Carabinieri pensando di aver fatto il vostro dovere? Non potrà essere, tra l’altro, che una lista parziale, dato che molti truffati non posteranno mai un commento su un forum. Abbiate pazienza, una maxi-truffa informatica come questa richiede tempi di indagine e modalità più complesse, cui seguirà un processo e tutta una serie di atti legali anche per le parti lese. Concludo anche io e mi auguro un lieto fine per tutta la faccenda.

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aldo?? hai dei problemi se quacuno fa una lista??
    Lasciaci in pace... noi ci teniamo aggiornati così...anche se per farci forza ...
    Se vedi bene ogni nuovo utente che arriva pubblica immediatamente la sua situazione...e il minimo che possiamo fare è elencarla alle nostre e dargli OVVIAMENTE tutti i consigli del caso per far si che operi al meglio (denuncie e richieste di storno)

    Quote Originariamente inviato da aldoo Visualizza il messaggio
    ...Mi chiedo anche: una volta che avete la vostra lista cosa fate? La portate ai Carabinieri pensando di aver fatto il vostro dovere? Non potrà essere, tra l’altro, che una lista parziale, dato che molti truffati non posteranno mai un commento su un forum. Abbiate pazienza, una maxi-truffa informatica come questa richiede tempi di indagine e modalità più complesse, cui seguirà un processo e tutta una serie di atti legali anche per le parti lese. Concludo anche io e mi auguro un lieto fine per tutta la faccenda.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EmilianoPiccinini per il post:

    diegos08 (16-01-13),Eurostar92 (16-01-13)

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy