Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Anche a me interessa molto il defy... vediamo il prezzo!;)
si parla delle 350 su internet...poi e tutto da vedere e stabilire!!!
-
Quote:
Pippo91
si parla delle 350 su internet...poi e tutto da vedere e stabilire!!!
in germania è già in vendita a 320€ libero e con gli operatori a partire da 1€, il 3 uscirà anche in america, poi si vedrà qui nel resto dell'europa, ma non possono fare più di 320 comunque...
il liquid metal è bello si, ma a 400€ mi piglio un galaxy S usato che è much better...
-
Quote:
MiT
in germania è già in vendita a 320€ libero e con gli operatori a partire da 1€, il 3 uscirà anche in america, poi si vedrà qui nel resto dell'europa, ma non possono fare più di 320 comunque...
il liquid metal è bello si, ma a 400€ mi piglio un galaxy S usato che è much better...
guardando questo pomeriggio qua è la ho notato alcuni contro:
-android 2.1
-512 MB di memoria
in conclusione senza froyo la memoria e pochissima!!!!! anche se spezzando una lancia a suo favore,motorola ha sempre aggiornato i propri device (anche con un pò di ritardo)
-
Quote:
MiT
io a 320€ un pensierino lo farei...
ma non ho trovato nessun sito con un prezzo <380€
hai qualche link per favore?
dK