Visualizzazione stampabile
-
Quanti tocchi hai?
Hello. Ho letto di dispositivi android con display multitouch che sono in grado di riconoscere 2 tocchi, oppure 5 o 10. Da cosa può dipendere questa differenza? (non solo dalla dimensione dello schermo credo). Volevo dare speranza nelle vostre conoscenze. E' pura curiosità, non fraintendetemi o_O
-
Dipende da quanti tocchi sa riconoscere il controller della matrice touch allo stesso tempo. Avere più di due touch può risultare utile se si usano programmi particolari, come simulatori di pianoforte o chitarre, e nel primo caso meglio avere almeno un tablet, sennò è una cosa dall'utilità abbastanza fine se stessa.
-
R: Quanti tocchi hai?
Nel nexus 7, ho provato e confermo i 10 tocchi, anche se non vedo tutta questa utilità.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
-
R: Quanti tocchi hai?
Quote:
Originariamente inviato da
watashi994
Hello. Ho letto di dispositivi android con display multitouch che sono in grado di riconoscere 2 tocchi, oppure 5 o 10. Da cosa può dipendere questa differenza? (non solo dalla dimensione dello schermo credo). Volevo dare speranza nelle vostre conoscenze. E' pura curiosità, non fraintendetemi o_O
Non ho capito bene la domanda. Da cosa può dipendere se non dalla tecnologia impiegata? Cosa vuoi sapere? Come è costruito un dispositivo touch?
Quando si vorrebbe una risposta, sarebbe buona norma fare una domanda comprensibile ;)