CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Musica Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica Play Store

    salve a tutti, seguo da molto il forum ma questo è il mio primo post, di conseguenza non so se posta nella sezione giusta. volevo chiedere se è possibile acquistare la musica dal play store tramite credito sulla sim vodafone. ho scaricato l'app che mi cambia il build.prop per abilitare l'acquisto tramite credito telefonico e funziona perfettamente per le app, però nella musica non mi da la possibilità di selezionare il credito della sim. Come si può fare?

  2.  
  3. #2
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icione Visualizza il messaggio
    salve a tutti, seguo da molto il forum ma questo è il mio primo post, di conseguenza non so se posta nella sezione giusta. volevo chiedere se è possibile acquistare la musica dal play store tramite credito sulla sim vodafone. ho scaricato l'app che mi cambia il build.prop per abilitare l'acquisto tramite credito telefonico e funziona perfettamente per le app, però nella musica non mi da la possibilità di selezionare il credito della sim. Come si può fare?
    Mi dispiace ma da quanto ne so ancora non si puo ma puoi usare le carte prepagate non sono le originali ma funzionano basta che chiedi e ti dicono quali sono scusa ma non ricordo il nome ma ci sono le icone di varie app e sono verdi e arancioni in base al valore le ho viste da 10 e da 20 . Spero di essere stato d'aiuto.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy