Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che io di rom ne cambio si e no 1 o 2...cioè quando trovo quella con cui sto bene, non mi interessano le future che usciranno..e credo proprio che sul liquid mi terrò froyo ufficiale o comunque metterò una rom basata su froyo (solo per app2sd)..quindi in sostanza non mi importa più di tanto, ad esempio, che nexus avrà gingerbread..anche se c'è la curiosità ma non è nulla di eccezionale per me. Il cambio del mio vecchio HERO è stato deciso più che altro perchè volevo un telefono con una buona gpu per giocare ed un buon processore. A me in sostanza questo liquid serve SOLO per installare app (cosa che posso fare con qualsiasi terminale) giocare (e posso fare ugualemnte o quasi, sia sul liquid che sul nexus) e poco, anzi pochissimo, cambio di rom. Detto ciò, forse mi sbaglio, ma prendere un nexus per me, per il mio utilizzo, sarebbe anche un spreco!
Ammettiamo che sia fortunato a trovarlo a 300 e ci farei le stesse cose che gia il liquid può fare benissimo.....sarebbe un bello spreco non credi?
-
Beh c'è da dire che se vuoi giocare il nexus ha il bud del mutitouch e non è adattissimo.
Il liquid non ha froyo e ha poca ram. Prendi allora il liquid E, ha più ram e froyo ufficiale (sugli snapdragon cambia moltissimo da froyo a eclair)
-
Non sono riuscito a trovare dei liquid E a buon prezzo. Lo so che froyo non c'è ufficialmente ma con rom cooked c'è quindi mi basta gia questo.
-
Io direi che l'unica cosa che conta sono i soldi che hai ed i soldi che ci vuoi spendere...
-
Io dico nexus per gli aggiornamenti futuri
Sent from my Nexus One using Tapatalk