Visualizzazione stampabile
-
Info Android...
Ciao, ho notato che su alcuni terminali Android ( tipo il note o il note 2) quando si accede dalla schermata home premendo il tasto con i puntini, praticamnte dove si accede alla caselle impostazioni navigatore ecc... ci sono righe orizzontali che contengono 5 caselle per le applicazioni (praticamente sono 5 righe orizzontali e 5 verticali per un totale di 25 caselle diciamo)
mentre in altri modelli contengono solo 4 righe con le caselle orizzontali e 5 righe in verticale ( praticamente 20 caselle), spero di essermi spiegato ;-)
come mai ?
grazie
-
R: Info Android...
Quella è la semplice schematizzazione del display... è presente in qualsiasi terminale e serve per il posizionamento dalla varie icone, per i widget.... insomma senza quello schema sarebbe un bel casotto no!!:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok, ma perche' in alcuni modelli ci sono 20 caselle e in altri modelli 25 caselle?
grazie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark70
ok, ma perche' in alcuni modelli ci sono 20 caselle e in altri modelli 25 caselle?
grazie ;-)
È in proporzione alla grandezza ed alla risoluzione del display...
-
Quote:
Shark70
grazie ;-)
Vai in bagno, conta le piastrelle del pavimento, ora vai nel salotto, camera da letto, sala da pranzo, cucina, e controlla quante piastrelle del bagno servirebbero per pavimentarle ;)
-
Quote:
diego63
Vai in bagno, conta le piastrelle del pavimento, ora vai nel salotto, camera da letto, sala da pranzo, cucina, e controlla quante piastrelle del bagno servirebbero per pavimentarle ;)
Grande.... troll....:D:D:D:D
-
Capito, grazie, tutto dipende dalla risoluzione e ampiezza schermo... ;-)