Visualizzazione stampabile
-
Guarda che con quella cifra prendi il liquid. Confrontandoli:
Pregi del liquid:
-Ha un processore Snapdragon (stesso del nexus). Downclockato ma ovviamente overclockabile.
-Ha la gpu adreno 200. Quindi funzionerà bene con il 3d.
-SUpporterà flash con froyo grazie allo snapdragon
-Non è LG
Difetti del liquid:
-Materiali scarsi (ma scarsi anche nel lg optimus one)
-Ha solo Eclair ma penso che qualche rom cucinata con froyo ci sia
-Ha meno ram (ma se prendi il liquid E ne ha uguale al LG)
-
m nn ho ancora capito di preciso sto liquid quanto costa
-
Il Liquid sui 200, il Liquid E sui 300.
Il Liquid E ha i vantaggi di non avere il processore downclockato, di avere Froyo ufficiale e avere più Ram.
-
ma il liquid normale anche sarebbe buono?
-
Allora, si, è senza dubbio migliore del optimus one.
QUesto perché snapdragon e adreno 200 hanno per forza di cosa una marcia in più di un qualcomm.
Unici difetti secondo me:
-Ha poca ram, e questo è un dato di fatto.
-Ha il processore downclockato e non ha froyo ufficiale. Questo significa che se sei disposto a smanettare fai l'overclocking a 1 ghz (se vuoi anche di più, 1 ghz è la frequenza del nexus one nonché quella "di default" per il processore) e ci installi una rom con froyo. Altrimenti prendi il liquid E che ha il processore da 1 ghz e froyo ufficiale (e più ram).
Anche se non hai mai avuto un android,cambiare rom e overclockare un telefono non è nulla di complicato grazie a delle chiare guide e alla community disponibile. Così alla tua ragazza regali non solo i soldi per il telefono ma anche il tuo lavoro per sistemarlo bene roftl
-
vabbè io cerco un cel come scritto che chiama manda sms,e che ogni tanto ci faccio na foto e vado su internet ma poco proprio.perchè so cm sn..e l'importante che sia bello esteticamente e graficamente molto molto importante questo..
-
Quote:
Altrimenti prendi il liquid E che ha il processore da 1 ghz e froyo ufficiale (e più ram).
segnalo che il processore del liquid E è comunque a 768mhz ;) e già ci sono in circolazione rom leaked froyo perfettamente funzionanti, nessun bug e nessun malfunzionamento/rallentamento.
ah, tieni conto che le rom per liquid E sono compatibili anche con liquid normale
-
quindi mi sconsigliate l'htc mini hd e il waldfire?mi dicevano che erano più carini..io da ignorante mi sn messo alla ricerca di un cel tipo iphon 4,che mi piaceva molto esteticamente..quindi vorrei un tel carino...esteticamente roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigisf
quindi mi sconsigliate l'htc mini hd e il waldfire?mi dicevano che erano più carini..io da ignorante mi sn messo alla ricerca di un cel tipo iphon 4,che mi piaceva molto esteticamente..quindi vorrei un tel carino...esteticamente roftl
Si, tralaltro l'hd mini NON ha android come os ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Allora, si, è senza dubbio migliore del optimus one.
QUesto perché snapdragon e adreno 200 hanno per forza di cosa una marcia in più di un qualcomm.
Unici difetti secondo me:
-Ha poca ram, e questo è un dato di fatto.
-Ha il processore downclockato e non ha froyo ufficiale. Questo significa che se sei disposto a smanettare fai l'overclocking a 1 ghz (se vuoi anche di più, 1 ghz è la frequenza del nexus one nonché quella "di default" per il processore) e ci installi una rom con froyo. Altrimenti prendi il liquid E che ha il processore da 1 ghz e froyo ufficiale (e più ram).
Anche se non hai mai avuto un android,cambiare rom e overclockare un telefono non è nulla di complicato grazie a delle chiare guide e alla community disponibile. Così alla tua ragazza regali non solo i soldi per il telefono ma anche il tuo lavoro per sistemarlo bene roftl
ma scusa, io non ho questo cell, ma da quanto ho letto ha problemi di surriscaldamento quando lo fai lavorare o quando sei sempre connesso in 3g....quindi mi sembra una follia overcloccare il procio così da trovarsi un fornelletto..o sbaglio?