CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Riparo il Gs2 o prendo un Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Riparo il Gs2 o prendo un Nexus 4?

    Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione : ho un Galaxy s2 con il vetro rotto (il display va ma so che va cambiato tutto insieme) e per ripararlo il prezzo più conveniente che ho trovato è 110 euro display nuovo dall'UK e poi lo cambio da solo.

    la prima domanda è: Mi sapreste dire dove trovare il display a un prezzo più economico? C'è qualcuno che è riuscito a cambiare solo il vetro senza cambiare il display?


    La seconda domanda è: Ho visto che su ebay i Gs2 con vetro rotto si vendono intorno ai 120-130 euro potrei venderlo così , aggiungerci i 110 euro che tanto dovrei spendere in ogni caso(se è il prezzo piu basso) e aggiungerci altri 120 euro prendendo un telefono nuovo , il nexus 4 per esattezza.. (ho metà famiglia francese quindi non sarebbe un problema prenderlo, non pagherei nemmeno le spedizioni perchè me lo porterebbero loro quando vengono qui)
    Quel che non mi convince assolutamente del nexus 4 è la fotocamera e i soli 16gb di spazio non espandibili , io sto stretto sui miei 16+ 32 espandibili del mio gs2 ..

    quindi sono indeciso se cambiarlo adesso e togliermi il pensiero col nexus4 dando via però un telefono di 1 anno e mezzo ancora ottimo a livello di prestazioni oppure aspettare che mi finisca il contratto di 30 mesi della 3 (lo scegli20 mi scade a dicembre 2013) con cui ho preso il gs2 e poi rifare un contratto uguale con un device come il galaxy s4 , un ipotetico iphone6 o chi lo sa cosa ci sarà in primavera l'anno prossimo!


    Cosa mi consigliate? E soprattutto come potrei riparare il mio gs2 spendendo il meno possibile?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy