CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio, quale telefono vodafone??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio, quale telefono vodafone??

    Personalmente non cambio spesso il mio telefono e quindi cerco di prendere il massimo quando cambio...
    Ero molto affascinato dal DesireHD di HTC soprattutto perché l'avrei preso attivando un nuovo abbonamento di vodafone.. Ma ieri ho scoperto che non verrà marchiato vodafone, così devo puntare su altri telefoni..

    Voi mi consigliate di:
    1)Non badare a spese e andare sul DesireHD a prezzo pieno
    2)Prendere il Galaxy S con vodafone
    3)Aspettare visto che vorrei il massimo (Galaxy S2 o altro)

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non sarà condivisa, ma la mia opinione che il Nexus resta il miglior cellulare da prendere solo per gli aggiornamenti che google assicura
    Io, fossi in te, prenderei quello :P
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  5. Il seguente Utente ha ringraziato LordGiotto per il post:

    Gene92 (12-11-10)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io il desire HD per ora a 600 euro... lo lascerei al negoziante..... se ci sono promozioni con la vodafone con terminali tipo nexus one e galaxy s che potresti avere a prezzi vantaggiosi prendili tranquillamente.... se hai intenzione di smanettarci su roottarlo e cercare di sfruttare al massimo il tuo terminale tieni conto che per entrambi c'e' uno sviluppo parallelo, molto piu' per nexus pero'.
    Se invece hai intenzione di tenerlo originale e di usufruire solo di aggiornamenti ufficiali senza metter mano al telefono personalmente, allora prendi nexus che verra' sicuramente aggiornato per un bel po' direttamente da Google a differenza di Galaxy s che invece potrebbe o non potrebbe essere aggiornato da samsung...

    Se invece vuoi aspettare ancora un pochino il desire z ormai e' una realta', cosi' come milestone 2... che sono ottimi terminali pero' con tastiera fisica, il galaxy 2 probabilmente con il nuovo anno arrivera' nel nostro mercato, l'acer liquid metal sara' commercializzato a 399 euro e sara' equipaggiato con un pacchetto hardware di tutto rispetto.... vedi te le offerte che ti propone vodafone se lo vuoi subito.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    Gene92 (12-11-10)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Io il desire HD per ora a 600 euro... lo lascerei al negoziante..... se ci sono promozioni con la vodafone con terminali tipo nexus one e galaxy s che potresti avere a prezzi vantaggiosi prendili tranquillamente.... se hai intenzione di smanettarci su roottarlo e cercare di sfruttare al massimo il tuo terminale tieni conto che per entrambi c'e' uno sviluppo parallelo, molto piu' per nexus pero'.
    Se invece hai intenzione di tenerlo originale e di usufruire solo di aggiornamenti ufficiali senza metter mano al telefono personalmente, allora prendi nexus che verra' sicuramente aggiornato per un bel po' direttamente da Google a differenza di Galaxy s che invece potrebbe o non potrebbe essere aggiornato da samsung...

    Se invece vuoi aspettare ancora un pochino il desire z ormai e' una realta', cosi' come milestone 2... che sono ottimi terminali pero' con tastiera fisica, il galaxy 2 probabilmente con il nuovo anno arrivera' nel nostro mercato, l'acer liquid metal sara' commercializzato a 399 euro e sara' equipaggiato con un pacchetto hardware di tutto rispetto.... vedi te le offerte che ti propone vodafone se lo vuoi subito.
    Grazie delle risposte Se devo essere sincero trovo che quelli che hai elencato sono i cellulari migliori in circolazione, per le mie esigenze, in questo momento.. Però non sento un urgenza "malata" ad avere il telefono nuovo adesso e allora ho deciso di aspettare che arrivi qualche nuovo modello TOP in offerta con gli operatori telefonici (spero, principalmente, nel Nexus Two o qualche altro modello fenomenale di HTC, come un DesireHD2 o cose del genere)
    Grazie 1000

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se vuoi il massimo e non hai fretta conviene aspettare un po. Se tutto va bene a gennaio c'è qualcosa, massimo febbraio marzo.

    Tra quelli attuali prenderei il desireZ o il galaxy s.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy