R: Custom Rom & Salute...
Sposto in cafè.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Si, di certo wifi, bt anche fossero potenziati dai cuochi + di tanto non cambia(con tutte le zone wifi che ci sono in giro... )
Merita + attenzione una eventuale customizzazione della parte gsm che é quella che ti cuoce (con poco campo ad esempio)
Io x non saper né leggere né scrivere torno stock + root così almeno ho le certificazioni della casa madre, x quel che possono valere... del resto ho preso un top gamma anche xké spero che dal punto di vista elettromagnetico sia un po superiore
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
La maggior parte delle Rom custom non toccano la parte RADIO del firmware che rimane quella stock, per cui non c'è nessuna differenza.
Dici quindi che se si misurassero i campi elettromagnetici non cambierebbero con custom rom rispetto alla stock?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Certo, praticamente non esistono versioni "custom" della parte RADIO per cui anche nelle rom moddate, come già detto, rimangono quelle stock.
Allora se é così direi ke il problema non esiste, valori SAR, certificazioni salute, campi elettromagnetici uguali tra srock e custom :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2