ic_notify_quicksettings_normal Sono quasi sicuro sia questa.
Visualizzazione stampabile
ic_notify_quicksettings_normal Sono quasi sicuro sia questa.
E si stavo cercando di vedere poi appena so qualcosa ti dico anche perchè volevo provare a metterli in alto e non in basso nella status bar che sto realizzando per imparare a modificare le cose . Potrebbe essere una funzione dell UOT kitchen visto che anche lo sviluppatore della icjv2 l ha messa cmq poi appena so qualcsa ti dico :)
Grazie ora indago anchio
Allora ..devi cercare espande status bar e su xda trovi come modificarla
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Grazie appena è provo ;)
Pero' devi partire da systemUI senza modifiche
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Ho provat a vedere ma non ho capito come spostare i toggle , ho visto che nel systemUI c'è una cartella Layout con dei file xml , dove penso si trovino le istruzioni su dove localizzare le varie parti della status bar ma non ho capito cosa devo modificare e non so come modificare i file xml . Su Xda non ho trovato nulla poi se sei riuscito fammi sapere :)
Anchio ho capito poco.e'da chidere ad astrone
Cmq per modificare la tastiera del telefono devi modificare contacts ci ho messo un ora ma alla fine ci so riuscito a capirlo, ho sostituito tutti gli apk con le modifiche di icjv2 , contancts è stato l ultimo dopo frameworks SystemUI Phone ..............almeno ho risolto :)
Te lo dico magari volessi modificarlo .
Solo che devo ancora capire dove si cambia!!!!
Penso sia la cartella all interno di contacts , res/drawable-nodpi !! Adesso devo uscire appena torno verifico e ti dico se la cartella è quella ;)
ok fammi sapere
Non ancora verifico il fatto della tastiera del telefono ma sicuro li si cambia :) cmq sto realizzando una piccola modifica in stile Jelly bean su framework e systemUi del tema ics per fire xt appena fatto vedo se riesco a fare uno zip flashabile e lo metto su questa sezione :) ecco alcune immagini :
Allegato 47953
Allegato 47954
Allegato 47955
ma perchè non entri nel nostro team?cmq ora ho lo zip della rom stock
IL fatto è che tra poco ho l' esame e poi a marzo ricomincio le lezioni all'uni e poichè viaggio per andare all'uni sarò tutto il giorno fuori e quindi che senso ha prendermi un impegno che non posso rispettare :(
Poi magari se trovo il tempo vedo di aiutarvi :)
Ma voi volete rendere la rom sempre stile Jelly bean ? o geangerbread ? che magari quando ho tempo vedo di lavorare graficamente in quel modo e vi passo i mieie lavori così se trovate delle cose utili potete usarle tanto basta copiare i png e sostituirli.
ora uppo la rom v1 cmq simile a jelly bean
Questi lavori li sto facendo nei tempi morti ,quando faccio pausa studio, visto che comunque mi piace lavorare sulla grafica indatti da un pò ho iniziato ad impare ad usare programmi grafici come gimp e photoshop lo facci per divertimento nei ritagli di tempo :) dedicarmici con impegno purtroppo non posso.
in bootloppo sono uffa!!!!!!
Ragazzi vi post queste modifiche che ho fatto.
Allegato 48108 Allegato 48109
Allegato 48110 Allegato 48111
Allegato 48112
Vi linko questo zip che non è flashabile ma da cui estraete i file Framework e systemui e li copiate manualmente se volete vedere come risulta sul cellulare . Non sono riuscito a fare uno zip flashabile ;(
https://www.dropbox.com/s/79h6bg2j3cs6f7v/Xperia.rar?m
Qui ci sono solo il framework e il systemUI.
Te lo faccio io lo zip flashabile..puoi ora jn pm?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Ho modificato anche il lock screen , non è bellissimo ma un po meglio di quello precedente.
Allegato 48130
Stiwi ti ho risposto ma non capisco mai se te l ho mandata la risposta o no ......
bellissima :)
ti ho risposto al pm
http://www.youtube.com/watch?v=rSwxUO3IMoQ
ecco un video che mostra le basi per modificare la barra di stato per chi fosse interessato.
Allegato 48140
Questi sono i nomi dei png e le parti a cui corrisondono.
Tutti localizzati in SystemUI.apk res/drawable.mdpi eccetto status_bar_item_background_normal.9 che si trova in framework res/drawable.mdpi
l'immagine cone le frecce rosse è sbagliata. Non sono riuscito a modificarla.
hai un pm......come lai modificata la lockscreen?
La lock screen è facile , ci sono i png in framework sempre nella cartella res/drawable.mdpi se la decomprimi torvi proprio le immagini della lock screen :)
te ne dico uno poi gli atlri capisci da solo ....ic_jog_dial_unlock
ah mi è venuta in mente una cosa che non ho scritto nel video, ad alcuni png puoi modificdare anche le dimensioni , l importante e laciare il nome giusto.
ok!!|||||||!
Up
Up
Cmq ho reallizzato queste modifiche:
Allegato 49028
Allegato 49029
Allegato 49030
ho preso il framework e il systemUI della versione ICjelly v2 .Modificata da rituj26 ,la versione 1.
adesso però purtroppo non avrò più molto tempo da dedicare a queste mod :.(
Poi vi posto il framework e il systemUI modificati qualora vogliate prendere dei png o altro...
https://www.dropbox.com/s/nbqqr1bgf9...ficheRit.rar?m non è flashabile :)
Su che cell si lavora?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Su molti cell..che cell hai?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Hai già jelly bean:D
Esiste lo zip della rom stock/qualche rom?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2