Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
5terreLibere
Se la gente continua a fare ricerche con Google.. questi sono i risultati.. NON CAPIRE...
Quindi quello che c'è su google è verità se non c'è li non esiste.. Se così fosse saremmo tutti investigatori privati.
Cmq nel caso.. dovresti cercare con google Germania..
Credo che addirittura si presente qualcosa anche sul sito della città di Francoforte dove c'è una sezione dedicata vantandosi dell'importanza della piattaforma.
questa è la differenza tra Italia e Germania. La le piattaforme le fanno.. qua le cercano su Google!!!
TELEFONIA LIBERA
SEMPRE
Ti dirò... ho fatto una ricerca con Google_Plutone, nel senso che il motore di ricerca risiede su tale pianeta, ebbene tra le varie ricerche ho chiesto informazioni (intendevo trascorrere un weekend) circa le cinque terre, ebbene 3 risultati su 5 contenevano la parola TROLL, chissà come mai? Curioso... ;)
Sarà perchè c'è in giro questa influenza informatica che ha contaggiato i vari server teutonici? Pare che la pandemia sia partita da un Galaxy S3 che un imbecille non ha portato tempestivamente a curare !!!
-
Troll lo vai poi a dire a qualcun altro io non ho offeso nessuno a contrario tuo.
Se vuoi possiamo risolverla di persono al MWC a Barcellona.. sempre che ti abbiano invitato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
5terreLibere
Troll lo vai poi a dire a qualcun altro io non ho offeso nessuno a contrario tuo.
Se vuoi possiamo risolverla di persono al MWC a Barcellona.. sempre che ti abbiano invitato..
rotfl li ho spediti io gli inviti ;) ti dirò... lo spazio espositivo è di mia proprietà :) anzi se presenti il mio avatar alla cassa centrale di omaggiano di qualche gadget riservato ai VIPSSSSSSS :cool: