Voi che materiali preferite? Scocche e batterie removibili o unibody? Pro e contro di materiari "cheap" e pregiati?
Voi che dite?
Voi che materiali preferite? Scocche e batterie removibili o unibody? Pro e contro di materiari "cheap" e pregiati?
Voi che dite?
Di sicuro rimovibili è meglio.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Riduzione dei costi per chi li costruisce e guadagno se vuoi cambiare le batterie (sempre per chi costruisce/assistenza).
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
io odio avere l' alluminio su un cellulare mi piace il policarbonato perchè più morbido e poi la batteria deve essere rimovibile!!!
Secondo voi una via di mezzo, scocca in vetro e metallo e batteria removibile, come sarebbe?
Inviato dal Note II
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin