Visualizzazione stampabile
-
Connessione tablet a pc.
Io ho un note 10.1, e mi sarebbe utile creare una connessione wireless tra di esso ed il mio pc. Ho windows e ubuntu, vorrei sapere se c'è modo di collegarlo quindi direttamente al pc, al sistema operativo, o anche allo schermo visto che ne avrei la possibilità.
Servono driver particolari? Ci sono app per questo tipo di operazione? Grazie in anticipo a tutti quanti.
-
Ciao,non ho capito cosa tu voglia fare. Vuoi visualizzare lo schermo del tuo tablet sul tuo pc? vuoi condividere la connessione wifi? Se vuoi visualizzare lo schermo del tablet ci ho già provato io ma con risultati veramente scarsi,anzì veramente nulla. Se vuoi condividere invece la connessione wifi basta che ti rechi nelle impostazioni e in connessioni (credo in altro...) troverai l'opzione tethering wifi,dove potrai collegare via wifi il tuo tablet con il tuo pc.
-
Ah quindi dici che non si può fare di visualizzare lo schermo del pc sul tablet? Era quello che intendevo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overloaded
Ah quindi dici che non si può fare di visualizzare lo schermo del pc sul tablet? Era quello che intendevo.
Visualizzare lo schermo del pc sul tablet si può,il contrario no. Per visualizzare lo schermo del pc sul tablet prova a scaricare un programma di nome teamviewer,ma attenzione: funziona solo se entrambi i dispositivi sono connessi ad internet.
-
Lo conosco anche io il programma di cui parli, ma poichè la parola chiave della mia domanda era Wireless e non Wi-fi, non è ciò che fa per me. Non voglio entrare in controllo remoto su un altro pc, voglio solo visualizzarne l'output della scheda video. Usare il tablet come monitor, ma senza fili.