Visualizzazione stampabile
-
Android usato < 200€
Cosa mi consigliate come android che si possa trovare usato? Avrei visto vari milestone, ma si trova di meglio? Dubito, ma magari si trova qualcosa con display più piccolo ma più aggiornato
i requisiti sono:
-prezzo < 200€
-display capacitivo multitouch con risoluzione decente (niente 320x240)
-possibilmente tastiera fisica
-supporto ufficiale ancora attivo (e non abbandonato dalla casa madre)
-fotocamera decente, non importa che sia 100Mpixel, ma che faccia foto decenti
-
La prima cosa che mi è venuta in mente con un buon rapporto qualità prezzo è LG optimus one, che trovi nuovo a 229 e usato penso anche sui 150.
Altrimenti potresti provare con l'acer liquid, quello da 256mb di ram, che usato lo dovresti trovare sui 200, altrimenti se arrivi a 250 prendi la versione E, con 512mb di ram.
Per questa fascia io mi sento di consigliarti questi, anch'io ero nella tua stessa situazione e spulciando qua e là alla fine ho optato per un acer liquid E, ma appena avrò un cinquantino da parte lo cambierò con un htc desire, dato che sembra che ne parlino tutti bene, difettucci a parte ^_^
-
Htc magic tim nero, perfettamente funzionante. Usato ma tenuto bene con tutti gli accessori (auricolare originale, caricabatteria originale, cavo dati originale e scatola); più due cover in silicone (una nera e l'altra trasparente).
rom installata: SuperHero
radio ed spl ovviamente aggiornati
naturalmente è possibile ripristinare la rom iniziale ufficiale
fammi sapere se può interessarti
-
Non sarebbe un post di ricerca, ma per sapere cosa si trova su questa cifra...l'LG optimus one è multitouch????
-
Sì, è multitouch, inoltre monta già il sistema android 2.2 froyo, l'ultima per intenderci.
Come rapporto qualità/prezzo mi hanno detto che è tra i migliori ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Sì, è multitouch, inoltre monta già il sistema android 2.2 froyo, l'ultima per intenderci.
Come rapporto qualità/prezzo mi hanno detto che è tra i migliori ;)
Confermo perche' ne sono possessore da qualche giorno. Ottimo telefono per quello che costa. Peccato che la fotocamera sia scadente, o comunque molto al di sotto delle aspettative.
-
Ecco, vabbè che non la mia ragazza non deve far foto in giro, almeno non ne fa di solito...ma se avesse una cam decente sarebbe meglio...rispetto blackberry almeno dovrebbe essere meglio ;)
-
Tra LG optimus ONE, dream o magic e samsung galaxy mini/lite, quale è consigliabile?? I parametri sarebbero qualità display/sensibilità, aggiornamento ufficiale/potenzialità, qualità fotocamera, qualità costruttiva/affidabilità...