CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

(consiglio) Conviene passare da Acer Liquid E a HTC Desire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

(consiglio) Conviene passare da Acer Liquid E a HTC Desire?

Salve a tutti,
    Volevo sapere se non era una cattiva idea passare da un Acer Liquid E, quindi la versione da 512Mb, ad un HTC Desire.
    Ho visto la scheda confronto e mi pare che le differenze siano proprio minime, che in parole povere dovrebbero essere 64Mb di ram in più, 0.2" di schermo e batteria leggermente più duratura.
    Ho preso l'HTC desire perchè ho visto che se lo prendessi usato mi basterebbe poco per passare da Acer ad HTC, e a quanto ho letto HTC è uno dei marchi migliori se si parla di smartphone.
    Quello che mi tituba è il fatto che il Desire ha pochissima memoria interna, anche se questa cosa è facilmente risolvibile.
    Converrebbe quindi spendere quel centinaio in più e passare ad HTC, oppure anche l'Acer è un buon prodotto e tanto vale risparmiarsi i soldi e andare a spenderli da qualche altra parte?
    Sotto con i consigli

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

appartengono alla stessa generazione di smartphone, io dico di tenerti i soldi per qualcosa di più interessante verso marzo

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo sapere se non era una cattiva idea passare da un Acer Liquid E, quindi la versione da 512Mb, ad un HTC Desire.
    Ho visto la scheda confronto e mi pare che le differenze siano proprio minime, che in parole povere dovrebbero essere 64Mb di ram in più, 0.2" di schermo e batteria leggermente più duratura.
    Ho preso l'HTC desire perchè ho visto che se lo prendessi usato mi basterebbe poco per passare da Acer ad HTC, e a quanto ho letto HTC è uno dei marchi migliori se si parla di smartphone.
    Quello che mi tituba è il fatto che il Desire ha pochissima memoria interna, anche se questa cosa è facilmente risolvibile.
    Converrebbe quindi spendere quel centinaio in più e passare ad HTC, oppure anche l'Acer è un buon prodotto e tanto vale risparmiarsi i soldi e andare a spenderli da qualche altra parte?
    Sotto con i consigli
    Non ne vale assolutamente la pena, conviene che risparmi e ti compri poi uno degli smartphone di nuova generazione, magari il nuovo Nexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok, grazie per le risposte, al momento sto testando l'acer e devo dire che non mi sta affatto deludendo

Permessi di invio